Vai al contenuto

Renault Kadjar - Prj. HFE (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ecco lo shooting completo:

renault-koleos-01.jpg

renault-koleos-06.jpg

renault-koleos-02.jpg

renault-koleos-03.jpg

renault-koleos-04.jpg

renault-koleos-05.jpg

renault-koleos-07.jpg

autoblog.it

Design equilibrato e rassicurante, ben lungi dagli azzardi di stile a cui Renault ci ha abituato in passato.

Non mi fanno impazzire i volumi del posteriore, almeno nella vista in piena fiancata; anche qui imho i cugini di Nissan han risolto meglio sia su QQ che X-Trail.

All'interno, non si capiva dalla copertina di autoplus, le bocchette centrali sono incorniciata da un elemento in alu.

Renault ha comunque confermato che i crossover in arrivo saranno due.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Come possibili nomi, su worldscoop citano Racoon, Djeyo e Kadjar :pz:|

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

trovo che abbia un'ispirazione un po' più sportiva rispetto alla captur...interni bruttini, dopo la bellezza di quelli della espace potevano fare sicuramente meglio, soprattutto con le bocchette che centrano na mazza col resto della plancia...come linea invece penso che mi piaccia :mrgreen:

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Come possibili nomi, su worldscoop citano Racoon, Djeyo e Kadjar :pz:|

Un Renault Procione c'è già stato 23 (!!!!) anni fa :mrgreen:

91716ca97d41c9c6101ad7c99a48972c.jpg

Personalmente il nome Racoon mi piace parecchio. Djeyo non so proprio dove cavolo l'abbiano preso e/o cosa significhi :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un Renault Procione c'è già stato 23 (!!!!) anni fa :mrgreen:

Personalmente il nome Racoon mi piace parecchio. Djeyo non so proprio dove cavolo l'abbiano preso e/o cosa significhi :pen:

Santo Google, con Djeyo, è andato in tilt.

Però ho scoperto, oltre al fatto che sto' Djeyo sarà la versione Ranault dell'X-Trail, che dovrebbe essere un nome proprio usato in Sud America... :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un Renault Procione c'è già stato 23 (!!!!) anni fa :mrgreen:

91716ca97d41c9c6101ad7c99a48972c.jpg

Personalmente il nome Racoon mi piace parecchio. Djeyo non so proprio dove cavolo l'abbiano preso e/o cosa significhi :pen:

Mi state dicendo che questa ha VENTITRE anni :shock: ?

Non ci credo :shock:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.