Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io sono decisamente speranzoso. Dietro mi sa un po' di Astra J e 1er attuale, ma secondo me uscirà un risultato niente male.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Magari facessero pure una versione 3 porte... stanno scomparendo dal mercato e specialmente su questo segmento riescono bene. Quando le fanno!

Inviato
Magari facessero pure una versione 3 porte... stanno scomparendo dal mercato e specialmente su questo segmento riescono bene. Quando le fanno!

Le 3p sulle C (così come sulle A e B) sono del tutto anacronistiche e a meno che di non dargli una conformazione da coupè.

Ad ogni modo di profila un modello senza lode e senza infamia sui 4.30m e quindi seg. C, con prezzi nell'intorno dei 14K potrei anche farci un pensierino.

Inviato
Le 3p sulle C (così come sulle A e B) sono del tutto anacronistiche e a meno che di non dargli una conformazione da coupè.

Ad ogni modo di profila un modello senza lode e senza infamia sui 4.30m e quindi seg. C, con prezzi nell'intorno dei 14K potrei anche farci un pensierino.

Inviato

Chi ha sempre criticato Viaggio/Ottimo si merita veramente sto coso :pop:

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Si intravedono dei led nei gruppi ottici!!

Dietro promette malino, ma mi chiedo, perchè fare "born to be sedan" sacrificando la 2v quando tu stesso prevedi di venderne di più a 2v?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.