Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stagione calcistica 2014/2015

Featured Replies

Inviato

Visto che il Toro ha iniziato ieri la sua stagione vincendo la partita di andata del 3o turno preliminare di Europa league (3-0 contro il temibilissimo Brommapojkarna :lol:) ne approfitto per aprire il thread della nuova stagione!

  • Risposte 278
  • Visite 70.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Pubblicato ieri il calendario della serie B, l'Entella nelle prime quattro partite incontrerà Bari e Brescia in casa e Bologna e Spezia fuori, come inizio per una esordiente è parecchio duro. :muto:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

mannaggia ! l' Alfa crauta rossonera ha battuto 3 a 1 la biscia nerazzurra:shock:

siamo tornati sulla terra :D

Inviato

Mangala è l'ennesimo giocatore di Jorge Mendes a cambiare squadra per cifre astronomiche. Qualcuno che provi a far luce no eh?

Inviato

Ecco esattamente che si e' verificato cio' che non mi piace: Figc, Tavecchio chiama Conte: "Attendo una sua risposta". Lunedì sarà il nuovo ct - Repubblica.it

Tavecchio ha gia' chiamato Conte alla guida della Nazionale.

Una notizia che mi lascia parecchie perplessita' decisa da un pluricondannato.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
S'era capito che questo doveva essere l'approdo di Conte... ;) comunque se sotto Tav la nazionale dovesse imbroccare un qualche successo IMHO tutti si dimenticheranno del suo passato.

Si, ma per come e' maturato posso dire che non lo condivido e non mi piace? Due giorni dopo che Prandelli se n'e' andato, Conte ha lasciato.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.