Vai al contenuto

Luca Cordero di Montezemolo lascia la Ferrari


Messaggi Raccomandati:

in un Paese normale funzionerebbe così....ma secondo te questo è un paese normale? :lol:

Malagò CAZZO c'entra con Ferrari/F1 & amministrazione di aziende industriali.. me lo spiegate?

tutto per avere spazio sui giornali.

Malagò è conce ferrari da secoli e naturalemente amico di LCDM

Totti sullo yacht con Montezemolo e Malago'

Gara di tuffi tra gli uomini, sotto gli occhi di Ilary Blasi

Capri – Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trascorso il fine settimana su uno yacht a Capri, in compagnia del presidente del Coni Giovanni Malago' e di Luca Cordero di Montezemolo. La comitiva e' stata accolta sull’isola dall’ex calciatore Ciro Ferrara e da uno stuolo di fotografi per la cena: Ilary indossava un abito nero lungo fino ai piedi e che valorizzava le sue curve, mentre Francesco era in jeans e camicia.

Durante il giorno, dallo yacht, con uno scafo da 23 metri e del valore di tre milioni di euro, Totti, Malago' e Montezemolo si sono cimentati in una gara di tuffi, in cui il piu' atletico si e' rivelato il calciatore. Ad osservarli, Ilary in splendida forma nel suo bikini bianco, con i capelli raccolti e gli occhiali da sole.

:mrgreen:

che vita di merda.. :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 608
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Malagò è conce ferrari da secoli e naturalemente amico di LCDM

menghia&sticazzi.

anch'io sono suo amico e ho una rivendita Fiat (:§:mrgreen:) ,ma non finisco sui giornali con l'endorsment perché non sono presidente del CONI.

farsi una zuppiera di cazzi propri ogni tanto...toglietegli il mandato..che venda Geely...:mrgreen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto ne so è il contrario..........E' Montezuma che non vuole la Ferrari in FCA e da mesi "rompe" perchè vorrebbe una Ferrari al di fuori del perimetro americano (FCA, Wall Street, SEC ecc....), eventualmente quotata a Singapore. Immaginate un po' che fine farebbe il progetto marpionnesco di una FCA a Wall Street senza la Ferrari in pancia.............:lol:. La realtà è che la Ferrari ha sempre goduto di appoggi tecnico-finanziari da parte di FIAT oltre che di una indipendenza assoluta; ora si chiede alla Ferrari di essere indipendente all'85% e quindi di restituire qualcosa: appoggio tecnologico a favore del gruppo, immagine, garanzia "in senso lato" a favore dei creditori ecc....senza che questo infici il perseguimento degli obiettivi istituzionali di Maranello............o qualcuno crede veramente che le Ferrari in futuro si faranno a Detroit o che vedremo una HEMI-Ferrari o una Dodge col v8-v12 di Maranello ? :lol: Tutto IMHO

Si infatti, mi riferivo ad una dichiarazionedi qualche anno fa in cui Montezemolo affermava che "la Ferrari quotata in borsa non succederà mai, forse tra 15 anni ma per adesso è impensabile" .. .. .

Montezuma ultimamente si era anche lamentato dell'uso dei motori Ferrari sui veicoli Maserati....

Di certo questa (a mio parere) sana amministrazione non giova alla Exor

Link al commento
Condividi su altri Social

menghia&sticazzi.

anch'io sono suo amico e ho una rivendita Fiat (:§:mrgreen:) ,ma non finisco sui giornali con l'endorsment perché non sono presidente del CONI.

farsi una zuppiera di cazzi propri ogni tanto...toglietegli il mandato..che venda Geely...:mrgreen:

Ah ah.. :lol:

Questi son tutti amici, il merito conta un chezz, che abbia fatto male o bene (e pre me nel complesso di 20 e passa anni ha fatto benissimo, poco da dire) in ogni caso la dichiarazione di appoggio la si fa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

menghia&sticazzi.

anch'io sono suo amico e ho una rivendita Fiat (:§:mrgreen:) ,ma non finisco sui giornali con l'endorsment perché non sono presidente del CONI.

farsi una zuppiera di cazzi proprio ogni tanto...toglietegli il mandato..che venda Geely...:mrgreen:

Tutti abbiamo almeno un amichetto pronto a difenderci contro il "destino" crudele...........in maglioncino blu :mrgreen:.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, credo che Malagò abbia parlato in quanto capo del coni, essendo la F1 uno sport ecc...

CONI è Comitato OLIMPICO..non sport tout-court....il Wrestling della WWF non credo interessi a Malagò...:lol:

questo qua parla perché fa/faceva gli affari sulla conce, altro che sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, credo che Malagò abbia parlato in quanto capo del coni, essendo la F1 uno sport ecc...

certo vedere cosa si fa in italia per sostenere i giovani talenti motoristici e cosa per sostenere gli amici dice tutto... :roll:

Coni? ma se su campionati minori, dal rally al turismo a qualsiasi altra roba quelli del coni non hanno mai aperto bocca, (anzi, certe volte han dato una mano per contribuire ad affossare impianti di motocross) e se ne sono sistematicamente fottuti... :lol:

dai, sono amici, ci sta, chissenefotte, ma la cosa che mi da fastidio è sempre la solita manfrina italiana.

F1 in questo c'entra per tutti e due il un merdesimo della partita (paradossalmente potrebbe fotterne di più a Marchionne per pure questioni di ritorni in immagine), ma, per piacere, fate come in qualsiasi paese del resto del mondo: concordate le dichiarazioni :mrgreen: e non scassateci

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si infatti, mi riferivo ad una dichiarazionedi qualche anno fa in cui Montezemolo affermava che "la Ferrari quotata in borsa non succederà mai, forse tra 15 anni ma per adesso è impensabile" .. .. .

Montezuma ultimamente si era anche lamentato dell'uso dei motori Ferrari sui veicoli Maserati....

Di certo questa (a mio parere) sana amministrazione non giova alla Exor

Il problema è proprio questo: secondo me, il rapporto tra Fiat e Ferrari era anomalo ieri non oggi o domani. Oggi non è ipotizzabile (e sostenibile) una Ferrari totalmente indipendente all'interno del gruppo e secondo me è giusto così :). All'interno di un gruppo ogni società deve avere i propri obiettivi "istituzionali" (che nel caso della Ferrari saranno sempre i soliti e mai cambieranno), più una "quota" d'interessi che attiene "al bene comune" del gruppo nel suo complesso ed IMHO è giusto così.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

CONI è Comitato OLIMPICO..non sport tout-court....il Wrestling della WWF non credo interessi a Malagò...:lol:

questo qua parla perché fa/faceva gli affari sulla conce, altro che sport.

scusami ho scritto male in effetti...

"malagò si è sentito autorizzato a parlare" naturale che lo abbai fatto per i suoi interessi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.