Vai al contenuto

Luca Cordero di Montezemolo lascia la Ferrari


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 608
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, no. Il "dimissionato" di Cosimo è il termine giusto.

:si:

Cosimo e Nucarorte sono la stessa persona???????????

:shock:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parole pesantissime di Marchionne , da Cernobbio. :shock:

Dice 6 anni...ma può tranquillamente dire 7 :D

Comunque in settimana Luca si era "difeso" dicendo che c'è molto da lavorare pure sul prodotto...che a parigi presenteranno una nuova vettura (erede 458?) e pure una vettura speciale da prodursi in 10 esemplari (che minchia sarà?) per il compleanno ferrari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate,a me Montezemolo non stà simpatico,ma che centra lui se la Ferrari và male?Non è mica lui il capo team,o il progettista...Se la prendesse con questi ultimi,no?

E' comunque il presidente.

Il capo team e i progettisti, chi li sceglie?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo e Nucarorte sono la stessa persona???????????

:shock:

homer.JPG

Come diamine ho fatto a confondermi, non lo so proprio. :lol:

Dice 6 anni...ma può tranquillamente dire 7 :D

Comunque in settimana Luca si era "difeso" dicendo che c'è molto da lavorare pure sul prodotto...che a parigi presenteranno una nuova vettura (erede 458?) e pure una vettura speciale da prodursi in 10 esemplari (che minchia sarà?) per il compleanno ferrari

Per l'erede della 458, potrebbe essere un po' presto.

La vettura in 10 esemplari? Secondo me la versione XX della LaFerrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Montezemolo ai microfoni di Sky (o comunuqe intervista trasmessa da sky), durante il week di Monza, ha detto che lui non se ne va e se dovesse cambiare qualcosa sarà il primo a farlo sapere.

Quindi, per ora, non cambia nulla.

Ma poi scusate, parla propio marchionne di ''immagine del prodotto'' (nel caso di Ferrari, è un marchio che DEVE vincere), che le auto del Gruppo da lui gestito fan ridere... Fossi in lui mi starei zitto e ringrazierei la fortuna per la crisi del 2009 e il conseguente acquisto di crysler

Link al commento
Condividi su altri Social

homer.JPG

Come diamine ho fatto a confondermi, non lo so proprio. :lol:

Per l'erede della 458, potrebbe essere un po' presto.

La vettura in 10 esemplari? Secondo me la versione XX della LaFerrari.

[h=1]Montezemolo: «Non lascio la Ferrari, anzi, ho dato disponibilità per altri tre anni»[/h][h=3]In occasione del GP di Formula 1 di Monza abbiamo parlato con Montezemolo di F1 e di Ferrari[/h]Tutto su: Formula 1 | Interviste

montezemolo-formula-15.jpg

Notizie correlate

Monza - Montezemolo ha parlato in occasione del GP di Monza ed ha dichiarato che ha fatto sapere agli azionisti di aver dato disponibilità per almeno altri tre anni di Presidenza della Ferrari. Ecco cosa ha detto.

Presidente, sono vere le voci che la vedono in uscita dalla Ferrari?

«E' un polverone, un tormentone, lo trovo eccessivo. Sono a Monza per lavorare, lavorerò domani e lavorerò nei prossimi mesi per dare tutto quello che ho alla Ferrari».

Tutto come prima insomma?

«Sì, abbiamo mesi importanti davanti a noi, un salone di Parigi dove presenteremo una Ferrari nuovissima. Abbiamo un evento importante per festeggiare i 60 anni della Ferrari e avremo una vettura speciale in 10 esemplari per festeggiarli. Ho dato disponibilità agli azionisti per altri tre anni di presidenza. Stiamo lavorando per chiudere due cose fondamentali. L'ennesimo anno record per il fatturato Ferrari, e questo mi fa piacere dirlo di anno in anno da quando sono al vertice, e poi rilanciare la GeS lavorando a stretto contatto con Mattiacci. Se ci saranno novità il primo che parlerà sarò io».

Come sta lavorando il nuovo manager?

«Mi ricorda molto Todt al primo anno da noi, sta lavorando moltissimo per la ristrutturazione della GeS e qualche miglioramento si vede. Voglio comunque dare un abbraccio a Domenicali, ma la legge dello sport si basa purtroppo sui risultati».

Come vede il GP di Monza?

«Ci prepariamo ad un GP molto difficile per la nostra macchina. Mattiacci, tecnici, piloti, ce la metteranno tutta perché abbiamo un debito nei confronti dei nostri tifosi, che anche qui sono tantissimi».

State lavorando per cambiare i regolamenti? Come trova le critiche nei confronti di una Ferrari molto attiva a riguardo?

«Prima di tutto vorrei dire che se c'è una squadra che è titolata a parlare di F1 è proprio la Ferrari. Ci siamo da sempre. Mattiacci sa che nelle sedi di discussione deve mettere al centro della discussione il tifoso, deve avere regole più semplici ma soprattutto bisogna aprire i rubinetti della ricerca. Non possiamo avere uno sport che tra una gara e l'altra cade nel vuoto, dobbiamo tornare a fare i test, che servono a tirare su giovani tecnici meccanici, servono agli sponsor per creare eventi. Se qualcuno pensa che di poterne fare a meno che non li faccia. Se qualcuno non può fare la champions league non la fa e basta. Se vuoi fare la F1 devi investire».

Todt come risponde alle pressioni della F1?

«La F1 è uno show, uno spettacolo. Todt mi ha confermato la volontà di parlare con le tv, i media, gli organizzatori, per portare tutti i miglioramenti che la F1 merita. Su questo lavoreremo continuando anche a lavorare a Maranello per continuare ad essere la squadra che più ha vinto negli ultimi 15 anni».

E Alonso? Il prossimo anno correrà con la Ferrari?

«Alonso ha un contratto con noi fino al 2016. Lui vuole le stesse cose che voglio io. Cioè una Ferrari competitiva».

06/09/2014

Emiliano Perucca Orfei

Montezemolo: «Non lascio la Ferrari, anzi, ho dato disponibilità per altri tre anni» - Automoto.it

Ecco:

Sì, abbiamo mesi importanti davanti a noi, un salone di Parigi dove presenteremo una Ferrari nuovissima. Abbiamo un evento importante per festeggiare i 60 anni della Ferrari e avremo una vettura speciale in 10 esemplari per festeggiarli

comunque hanno sbagliato a scrivere perchè 60 anni li ha già finiti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

homer.JPG

Come diamine ho fatto a confondermi, non lo so proprio. :lol:

Per l'erede della 458, potrebbe essere un po' presto.

La vettura in 10 esemplari? Secondo me la versione XX della LaFerrari.

via mi tocca andarci per forza allora, mi farò il mio primo salone :clap

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'erede della 458, potrebbe essere un po' presto.

La vettura in 10 esemplari? Secondo me la versione XX della LaFerrari.

che sia davvero la sergio pinifarina la piccola produzione?

per la ferrari nuova io propenderei per la speciale spider...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.