Vai al contenuto
  • 0

Scelta SW


marcusy

Domanda

Ragazzi dovrei cambiare l'auto e sono un amante delle SW. Vorrei prendere un SW usata e sarei orientato su:

VW Passat 2.0 tdi

Opel Insignia SW 2.0 mtj

Audi A4 Avant 2.0 Tdi

Mercedes C SW 2.0 Cdi

il mio budget si aggira intorno ai 16 mila €. quale sarebbe la scelta più sensata in questo momento?

ovviamente calcolando costi, consumi, affidabilità.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

?!?!?

A livello di costi c'è un abisso.

Un'auto TD 2.0 (magari tedesca),oltrepassati i 100 mila km puo' presentarti un conto a livello di manutenzione ordinaria/straordinaria rilevante.

Ooltre all'olio e ai vari filtri, va considerata l'eventuale cinghia, dischi freni, pastiglie, EGR, turbo , frizione, etc

Un'auto meno blasonata , ma con molti km in meno puo' essere un buon acquisto imho

Attento...

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ottime scelte anche queste due, automatico dipende. Se non si fa tanto traffico non ne vedo la necessita' stringente...detto da uno che utilizza automatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Certo , dipende però da che tipo di urbano ( traffico Serrano in grande citta', cittadina/paesone di provincia...).

fosse per me quasi tutte le auto dovrebbero essere automatiche ma in una vettura da acquistare usata e da tenere a lingo percorrendo tutta quella strada IMHO si dovrebbe cercare il cambio automatico solo se strettamente necessario.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Toyota la scarterei a piè pari: le abbiamo come aziendali per i commerciali, han tagliandi ogni 15.000 km e sbevazzano:8/10 km/l.

Altro problema è che la tipologia d'auto che cerchi di solito si trova già sfondata di km.

Quindi, idea mia: buttati su Volvo: Auto usate: Volvo, V60, D3 Geartronic Kinetic AutoScout24 pagina di dettaglio

Oppure (ma io son di parte :mrgreen:) 159: Auto usate: Alfa Romeo, 159, 2.0 JTDm 136 CV Sportwagon Super AutoScout24 pagina di dettaglio

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Giusto pensare anche alla V60

E scartare le kilometrate

Insigna:

Auto usate: Opel, Insignia, 2.0 CDTI 160CV Sports Tourer aut.navi.pelle.Cosmo AutoScout24 pagina di dettaglio

PS Le segnalo TUTTE automatiche per uniformità di confronto (e perchè imho è un plus necessario facendo 40 mila km/anno non solo in autostrada)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rilancio proponendo la Hyundai i40 wagon, col tuo budget trovi auto recenti e bene accessoriate, inoltre visto che la garanzia Hyundai è più lunga di quelle delle europee potresti usufruire di ancora un pò della garanzia della casa , chilometraggio permettendo.

Il motore più diffuso è il 1.7 diesel da 136 cv che non è un fulmine ma ha buon rapporto prestazione-consumi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.