Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Incidente

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Piccolo aggiornamento: questa mattina siamo andati dai vigili e dall'assicurazione a fare tutte le pratiche.

Il meccanico è chiuso per ferie ma intanto dobbiamo aspettare che la macchina venga visionata dal perito dell'assicurazione che è pure lui in ferie fino a lunedì, quindi mi sa che per almeno una quindicina di giorni siamo appiedati.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

• 1 mese fa...
  • Risposte 24
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Riuppo la discussione solo per dire che oggi ho finalmente ritirato la macchina, alla fine hanno sostituito tutto il blocco sospensione sinistro, l'ho un po' privata e mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro.

Per quanto riguarda il capitolo ragione/torto, ci hanno dato ragione :)

Inviato

Bene.

L'unica cosa che volevo dirti (in ritardo) è che l'avaria dei sistemi di controllo (abs, esp, asr e hill holder) probabilmente era un tilt dovuto alla ruota fuori convergenza. M'è successo anche a me quando ho rifatto la frizione, ove il meccanico ha dovuto tirar giù praticamente tutto l'avantreno per sfilare il cambio, e una volta rimontato il tutto, l'auto era fuori convergenza (di brutto). E mentre andavo dal gommista, anche a me è saltata fuori l'avaria. Una volta sistemata, non è più successo nulla.

Inviato

Edit. sbagliato

'07 Toyota Aygo 1.0 Sol

'11 Toyota Yaris 1.3 VVTi Style CVT

'19 Opel Grandland X Hybrid4

Inviato
  • Autore
Bene.

L'unica cosa che volevo dirti (in ritardo) è che l'avaria dei sistemi di controllo (abs, esp, asr e hill holder) probabilmente era un tilt dovuto alla ruota fuori convergenza. M'è successo anche a me quando ho rifatto la frizione, ove il meccanico ha dovuto tirar giù praticamente tutto l'avantreno per sfilare il cambio, e una volta rimontato il tutto, l'auto era fuori convergenza (di brutto). E mentre andavo dal gommista, anche a me è saltata fuori l'avaria. Una volta sistemata, non è più successo nulla.

Confermo, infatti anno sistemato anche quello ;)