Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Manca poco? IO ESIGO di vederla su strada ORA! :§

Io ESIGO di averla nel garage ora.

Prima mi serve il garage però :shock:

Comunque anche per quelle vecchie ci sono dei bei kit turbo a poco prezzo

http://www.flyinmiata.com/

A pensarci una bella NA <94, la turbizzi, assetto e freni e hai un bel macinino da 900 kg x 180 cv a 6-7k euri ed essendo asi paghi 30 euro di bollo e 150 di assicurazione.

Modificato da Giampi
Link al commento
Condividi su altri Social

A pensarci una bella NA <94, la turbizzi, assetto e freni e hai un bel macinino da 900 kg x 180 cv a 6-7k euri ed essendo asi paghi 30 euro di bollo e 150 di assicurazione.

sì poi ti ritirano il libretto perché il mezzo non è conforme. Ste cose le puoi fare solo in quei paesi dove la legge di permette di omologare mezzi modificati, qui no, è illegale (a meno di sbattimenti burocratici e scarrellamenti oltr'alpe)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ESIGO di averla nel garage ora.

Prima mi serve il garage però :shock:

Comunque anche per quelle vecchie ci sono dei bei kit turbo a poco prezzo

Flyin' Miata 1 800 FLY MX5s

A pensarci una bella NA <94, la turbizzi, assetto e freni e hai un bel macinino da 900 kg x 180 cv a 6-7k euri ed essendo asi paghi 30 euro di bollo e 150 di assicurazione.

scusa ma che ve ne fate, a parte che illegale in italia, ma proprio secondo me non è nello spirito di una agile spider due posti

vuoi un'auto per strappare l'asfalto? a 33k€ adesso prendi la nissan 370Z così ti senti D. Toretto lasciandola anche di serie

e puoi mettere la canotta ed i pantaloni mimetici ahahhahhahah si scherza

però il massimo secondo me sono 180cv con il duemila, soprattutto aspirato...

Link al commento
Condividi su altri Social

copioincollo da altro forum (anglofono)

le notizie da "downunder" sono di solito precise...la coppia max dovrebbe essere del 1.5

According to the Aussie motor mag Motoring (with supposedly good sources within Mazda), some ND specs are now official:

Weight: 1020 kg/2246 lbs

Max output (1.5 l): 96 kW/131 hp

Max torque (est): 155 Nm/115 ft lb

Max output (2.0 l): 180 hp (est)

attendiamo Parigi, penso proprio che parleranno dei motori

Link al commento
Condividi su altri Social

copioincollo da altro forum (anglofono)

le notizie da "downunder" sono di solito precise...la coppia max dovrebbe essere del 1.5

According to the Aussie motor mag Motoring (with supposedly good sources within Mazda), some ND specs are now official:

Weight: 1020 kg/2246 lbs

Max output (1.5 l): 96 kW/131 hp

Max torque (est): 155 Nm/115 ft lb

Max output (2.0 l): 180 hp (est)

attendiamo Parigi, penso proprio che parleranno dei motori

considerato il cambio a 6 marce ed il peso non mi sembra che ci sia da star giù di morale

e poi per gli incontentabili c'è il 2000 da 180cv insomma...

chiaro che se uno vuole tenere sempre la terza deve prendere la camaro...con questa tocca usarlo il cambio, ma in fondo è anche il suo bello

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho DUE auto con cui puoi viaggiare coi rapporti alti sempre. E non sono Camaro. Il discorso del cambio regge a metà. Gradirei essere io a decidere se smanettare tanto o meno. Non che sia un imposizione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

copioincollo da altro forum (anglofono)

le notizie da "downunder" sono di solito precise...la coppia max dovrebbe essere del 1.5

According to the Aussie motor mag Motoring (with supposedly good sources within Mazda), some ND specs are now official:

Weight: 1020 kg/2246 lbs

Max output (1.5 l): 96 kW/131 hp

Max torque (est): 155 Nm/115 ft lb

Max output (2.0 l): 180 hp (est)

attendiamo Parigi, penso proprio che parleranno dei motori

e sulle prestazioni si vocifera nulla ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho DUE auto con cui puoi viaggiare coi rapporti alti sempre. E non sono Camaro. Il discorso del cambio regge a metà. Gradirei essere io a decidere se smanettare tanto o meno. Non che sia un imposizione.

dopo la paghi agli alti eh (come feeling)....se questi motori girano davvero oltre 7000 trovami roba similare entro i 40k euro. OGGI.

e magari con un terminalino e a capote giù...;)

questo è il divertimento di guida...IMHO (a questi livelli..intendo molto basic)

Link al commento
Condividi su altri Social

copioincollo da altro forum (anglofono)

le notizie da "downunder" sono di solito precise...la coppia max dovrebbe essere del 1.5

According to the Aussie motor mag Motoring (with supposedly good sources within Mazda), some ND specs are now official:

Weight: 1020 kg/2246 lbs

Max output (1.5 l): 96 kW/131 hp

Max torque (est): 155 Nm/115 ft lb

Max output (2.0 l): 180 hp (est)

attendiamo Parigi, penso proprio che parleranno dei motori

mi sembra decisamente più credibile. alla fine la differenza col 1.8 (12 nm) in termini di coppia, è pareggiata da un cambio con un rapporto in più.

considerato il cambio a 6 marce ed il peso non mi sembra che ci sia da star giù di morale

e poi per gli incontentabili c'è il 2000 da 180cv insomma...

chiaro che se uno vuole tenere sempre la terza deve prendere la camaro...con questa tocca usarlo il cambio, ma in fondo è anche il suo bello

Se per piacere di guida si intende anche usare un signor cambio in questo tipo di auto, direi proprio di sì.

Certo una cilindrata un pò più alta sarebbe stata meglio. Però oggi come oggi Mazda ha una gamma motori 4L di poche unità (1.3-1.5-2.0-2.5). Avrebbero tutt'al più potuto utilizzare una versione depotenziata del 2.0 (come sulla 3), ma probabilmente l'aumento della massa avrebbe annullato il vantaggio rispetto al 1.5....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.