Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

è un peccato però.

 

4c ha dei peccati originali , come ad esempio il voler ricalcare troppo fedelmente la concept originaria.

 

Ma il progetto era vincente se ben sviluppato, lotus è da 20 anni che sviluppa 1 telaio......

 

abbandonarlo subito..

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

4C imho sconta l'aumento del prezzo e il fatto che per 70 mila euro ci sono alternative ben più usabili. 

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Dodicicilindri dice:

4C imho sconta l'aumento del prezzo e il fatto che per 70 mila euro ci sono alternative ben più usabili. 

Mah....sul fatto dei prezzi non sono cosi' d'accordo.La Elise che piu' puo' essere paragonata a 4c,la 250 cup,costa 68k euro.La Exige poi,costa decisamente di piu'.Poi e' vero che sono tutte auto "poco usabili",ma non mi sembra piu' cara della concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho il prezzo conta sin li,tranne la spider dove effettivamente costava troppo.

 

Il punto è che se vuoi che rimanga nei cuori degli appassionati,Imho andava seguita meglio.

Un monomarca ad esempio sarebbe stato importante.

Una versione racing,e magari tra qualche anno una versione mk2 con una sospensione post.  diversa e aerodinamica rivista.

 

Invece così nell'immaginario finirà nei ricorsi come rz sz

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Come procedono le vendite di 4C? Sia in Europa sia nel resto del mondo. Mi sembrava di aver letto che in totale si sarebbero potute produrre qualcosa come 15K esemplari, siamo ancora su questa cifra o si è drasticamente ridimensionata? Concordo con chi dice che il prezzo andava lasciato come in partenza, la mossa di alzarlo IMHO non è stata una gran genialata... oltre al fatto che la versione Spider costa davvero molto. In ogni caso mi auguro che l'operazione 4C porti alla vendita del maggior numero possibile di vetture, in maniera che un domani ci sia un numero maggiore di vetture usate in vendita :-D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

per lo meno in Europa ( fonte Left Lane ), direi che le vendite procedono bene, avendo venduto da Gennaio a Settembre in pratica quanto venduto nel 2015. 

 

  2014 2015 2016
  34 11 34
February 68 14 65
March 110 65 208
April 160 133 198
May 153 93 121
June 81 121 156
July 64 167 92
August 71 97 60
September 91 137 86
October 63 75  
November 33 68  
December 31 66  
TOTALS  959 1.047 1.020
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AndreaB dice:

Mi potete indicare dove FCA dichiara che 4C è stata "abbandonata"?

 

ma soprattutto, 

 

mi potete indicare dove l'hanno abbandonata? Che ne approfitterei..

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.