Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ma non sto dicendo che stiano dicendo falsità :asp:

Ma che non prossono pretendere che tutto il mondo automotive progetti le auto SOLO in funzione di una loro specificità e anomalia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma non sto dicendo che stiano dicendo falsità :asp:

Ma che non prossono pretendere che tutto il mondo automotive progetti le auto SOLO in funzione di una loro specificità e anomalia.

Sarà che preferisco assetti relativamente morbidi a tavole rigidissime che al primo buco si scompongono... magari accoppiata cerchi base (che, estetica a parte, peseranno di meno e avranno più spalla) e assetto base ridimensiona il tutto.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

L'assetto iperrigido però non è una prerogativa degli mangiaspaghetti, più dei mangiapatate :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
L'assetto iperrigido però non è una prerogativa degli mangiaspaghetti, più dei mangiapatate :pen:

Esatto, salvo rare eccezioni, mai piaciuti gli assetti sportifih delle berline tedesche...

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Sui tweet in risposta alcuni hanno il problema su Cayman e su macchine con cerchi grossi... Boh.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Può essere che ci sia qualche differenza granulometrica tra i tipi di asfalto e qualche sistema sospensivo-ammortizzante crei problemi di risonanza anche di ordine minore, ma sarebbe da verificare per ogni asfalto del mondo..

Inviato
La cosa che mi perplime è che sta parlando della M4, a me non è parsa molto peggio di tante strade italiane. Per la carità, in ENG ho visto strade malmesse, soprattutto strette, ma rispetto a roba ligure o meridionale, non ho visto nulla di così trascendentale..

non mi sembra che parli di problemi al manto (a parte i solchi dei camion), ma del "crown" della strada. Che in italiano non so come si dica, ma é la curvatura a campana (o a volta) delle strade, fatta per far scorrere l'acqua verso i bordi. Alcune strade l'hanno molto pronunciata e se la geometria delle sospensioni è setatta molto "reattiva", la macchina ti va di qua e di la e non riesci a tenerla dritta. Mi sembra esattamente quello che descrive Harris.

Che poi coinciderebbe con molte delle critiche che si sono lette sullo sterzo: forse hanno esagerato troppo e siccome non ha nemmeno il servosterzo ad attenuare le reazioni delle ruote, è diventato troppo veloce e nervoso.

Paradossalmente penso che la versione yankee sotto questo aspetto dovrebbe migliorare visti i gusti d'oltreoceano. Si dovrebbe avrebbe più vuoto al centro, che comporterà tipicamente una guida leggermente meno reattiva ma più rilassante e controllabile.

Inviato

Eh ma se questa crown è esagerata come pensano di andarci con le loro caterham e radical? Ovvio che le auto reattive, tautologicamente sono.. reattive! Altrimenti si prenda il nuovo S coupè mercedes..

Inviato
Finalmente è arrivata !!!! Ragazzi è emozionante

Comunicazione di servizio:

Ho sentito poco fa il suddetto personaggio...............però i dialoghi erano interrotti dagli scoppi nei cambi marcia e dalle sue risate!! :redd:drive::mrgreen:

..................un altro cliente insoddisfatto come me....................:lol:

Inviato
Comunicazione di servizio:

Ho sentito poco fa il suddetto personaggio...............però i dialoghi erano interrotti dagli scoppi nei cambi marcia e dalle sue risate!! :redd:drive::mrgreen:

..................un altro cliente insoddisfatto come me....................:lol:

Saremo tutti soddisfatti se facessi qualche foto della tua bestia e raccontassi ancora qualcosa...non ti preoccupare non ci annoiamo:clap