Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 minuti fa, Cosimo dice:

ma soprattutto, 

mi potete indicare dove l'hanno abbandonata? Che ne approfitterei..

.........farei lo sforzo di andare a recuperarla..... (poi cambio la marmitta, però...)

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

L'unica dichiarazione ufficiale di FCA, vecchia di 6/7 mesi, è che la 4C è destinata a durare sicuramente almeno fino al 2020. Quindi calma e gesso...

P.S.:e non è un progetto in perdita. Anzi...

• Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Allora cambia tutto.

Ma ci vorrebbe una versione pepate. 

Per i dati vendita qui si disse che i dealer dovevano immatricolarsele a fine anno,per questioni omologative quindi sarebbero dati con poco senso

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, nicogiraldi dice:

Allora cambia tutto.

Ma ci vorrebbe una versione pepate. 

Per i dati vendita qui si disse che i dealer dovevano immatricolarsele a fine anno,per questioni omologative quindi sarebbero dati con poco senso

E immatricolano il 40% del 2016 a marzo e aprile?? Un Po ansiosi si so portati avanti.. 

Inviato

Considerando che si tratta di una sportiva old school addirittura senza servosterzo in un momento storico in cui si va al contrario verso l'automobile-smartphone che si guida da sola non è poi male, d'altra parte anche io all'inizio invocavo un campionato monomarca ma anche il motorsport in generale probabilmente verrà messo in ombra dall'automobile-autoguidabile prossima, la 4c potrebbe essere una delle ultime vere auto sportive "classiche"

Inviato
Ma Lapo non doveva ristrutturare la vecchia stazione di servizio di piazzale Accursio a Milano e farne la sede (o lo showroom) di Garage Italia Custom?
Non sono ancora iniziati i lavori di pulizia/ristrutturazione

Io ci avevo fatto un bel progetto per un Lounge bar [emoji20]

☏ Nexus 5 ☏

Inviato
Visto il programma e confermo quello che ho detto: costa pure troppo poco.

☏ T8-PLUS ☏

Eh ma sai, è un'Alfa, non deve costare più di 30.000€ altrimenti uno si prende altro [emoji51]
  • Mi Piace 2