Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Non credo.

Un intervento come quello che descrivi non è come un rabbocco dell'acqua dei tergi: non si ferma certo davanti alla necessità della rimozione di un pannello carrozzeria.

Perchè ovviamente non è "inamovibile", ma solamente non è un coperchio incernierato. Smontare si smonterà, ovviamente.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se interessa la scorsa settimana ero in Maserati e sono riuscito a vedere una US Spec bella terminata (sound melodico ma il posteriore per ridurre lo spazio targa dal vivo è imbarazzantissimo.). Attualmente la linea non è ancora partita, cen'erano 2 in linea di pre produzione, le cose vanno ancora a rilento... Molto a rilento...

La produzione delle auto di serie non e' ancora cominciata. Appena cominciano lo sapremo perche conosceremo il numero di telaio assegnato alla nostra LE :)

Non esistono US Spec....sono tutte identiche per risparmiare. Per fare un piccolo esempio i catarifrangenti laterali sui passaruota saranno su tutte le auto prodotte anche se servono solo negli USA.

Ciao

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi detto tra noi, non capisco perchè quest'auto debba andar meglio di tutte le concorrenti.

Se la elise s ( o qualsiasi altra Lotus paragonabile ) in certe circostanze andasse meglio ( cosa possibile, visto l'esperienza della Lotus nei suoi prodotti ) urleremmo alla panda 30 pimpata ?

Oppure la boxster ? ( LAscerei perdere la Caterham in quanto vettura semi artigianale non paragonabile )

Anche 155 andava meglio della sr3 corrispondente per lo meno in accelerazione , vel max e ripresa, ma non mi pare le sia servito a molto :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche 155 andava meglio della sr3 corrispondente per lo meno in accelerazione , vel max e ripresa, ma non mi pare le sia servito a molto :)

Stev, mi cadi sui fondamentali.

Dove è migliore, è ininfluente.

Dove è peggiore, è basilare.

Dove è pari, è "si ma però..."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi detto tra noi, non capisco perchè quest'auto debba andar meglio di tutte le concorrenti.

Se la elise s ( o qualsiasi altra Lotus paragonabile ) in certe circostanze andasse meglio ( cosa possibile, visto l'esperienza della Lotus nei suoi prodotti ) urleremmo alla panda 30 pimpata ?

Oppure la boxster ? ( LAscerei perdere la Caterham in quanto vettura semi artigianale non paragonabile )

Anche 155 andava meglio della sr3 corrispondente per lo meno in accelerazione , vel max e ripresa, ma non mi pare le sia servito a molto :)

La Caterham in questione non è la 7, ma una "futura" sportiva in collaborazione con il gruppo Renault-Nissan ;)

Diciamo che dovrebbe essere la versione in serie della Alpine A110-50 ma in salsa inglese :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male, però, la vettura di serie si distanzierà da quel concept e sarà meno estrema.

Devo recuperare la dichiarazione.

peccato, se non sbaglio aveva girato una concept in passerella prima del gp di montecarlo l'anno scorso e faceva la sua porca figura

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.