Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Mi scuso per aver alimentato il cazzeggio. ;)

Adesso chiamo un Mod e ti faccio bannare...ecco, così impari!!!! :mrgreen:

PS: sarei curioso di sapere come mai hanno cambiato i cerchi alla LE bianca..e soprattutto se cambia solo il colore o se hanno montato i 17-18 anzichè 18-19..alimento seghe mentali nuove! C'è poco lavoro oggi..

Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT: Ho detto una gazzata. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

tra parentesi, tra le tante qualità dell'alfa non c'e' mai stata la sobrietà: anche le tanto rimpiante 33 e 75 bevevano come cosacchi alla festa della vittoria il 9 maggio :) . non veddo perchè questa piccolina dovrebbe rompere la tradizione :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella bianca non è una LE ed i cerchi sono quelli di serie per la "base". ;)

Quella bianca del video con Genè, non quella in linea di montaggio!

Sai magari se ogni tanto esprimessi quello che ho in testa anzichè pensare 10 e scrivere 3-4, mi capireste meglio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso chiamo un Mod e ti faccio bannare...ecco, così impari!!!! :mrgreen:

PS: sarei curioso di sapere come mai hanno cambiato i cerchi alla LE bianca..e soprattutto se cambia solo il colore o se hanno montato i 17-18 anzichè 18-19..alimento seghe mentali nuove! C'è poco lavoro oggi..

http://www.autopareri.com/forum/groups/bannate-regazzoni.html

:agree::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' per fare polemica perche' il consumo al limite non lo conosciamo....ma e' solo per sentire delle opinioni.

- Se partiamo da 9.8L / 100km di consumo dichiarato in citta direi di moltiplicare questo numero per 3 in pista

- Silverstone misura quasi 6km

- Consumo "immaginato" di 1.75L al giro

- Si fanno 23 giri piu' o meno con un pieno.

Cosa ne pensate?

PS Ovviamente ho esagerato un po' troppo prima ;-)

PPS Non sto dicendo che il serbatoio sia troppo piccolo...e' solo una osservazione.

Impossibile,non è che in pista sfrutti tutti i litri.

Pensa solo di prendere in velocità le beckets , se sei sotto la pompa non pescherebbe nulla..... un exige 260cv ha pure lei 40 lt di benzina, ma quando ne rimangono circa 16/7 nelle curve rischi di non pescare.

E' lo stesso principio dello sbattimento dell'olio, per quello in pista è TASSATIVO entrare col pieno d'olio e una buona quantità di carburante extra.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Il caso di Ricky con lo spider mi ha shockato: l'attrito a 150 km/h non influisce abbastanza da far consumare di più che a 100? :shock:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure per la mia sull'extraurbano dichiarano i 20km/litro... peccato che li faccia (in condizioni ideali) tra i 70 e 80 km/h....

Sarebbe utile avere i grafici del consumo specifico (BSFC) del 1750 TBI mk2 così possiamo continuare l'OT :mrgreen:

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.