Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

i commenti ormai ho smesso di leggerli, anche se ieri ho letto di persone che dicevano che una classe a è nettamente meglio..........................................

Eccerto, ma scherzi? Riesce a tenersi anche a SOLI 10.000 € in meno... :si:

Magari Diesel... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: del video di autoweek solo a una cosa non credo, quando dice che la macchina non riesce a fare drift di potenza, ma solo sbilanciandola e che attendono con ansia la versione da 300HP...mi pare quasi esagerato, non credo che aprendo in seconda in uscita di curva, senza controlli, la macchina rimanga piantata!

Io avevo capito che è difficile farlo, e in ogni caso mi sembra positivo che sia difficile sbilanciarla, diceva che le gomme sono pensate per versioni con più potenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli chiederei anche per favore di controllare se dietro ai sedili c'è un po di spazio, ad esempio per due caschi ...

Addirittura due caschi? :mrgreen:

La macchina è cortissima, tra la schiena del guidatore e i pistoni del motore non ci sono 30 cm. ;)

I sedili sono attaccati alla parete posteriore (verticale) della culla in carbonio: dietro lo schienale ci può stare da una rivista a una borsa porta PC, a seconda dell'altezza dell'occupante del sedile e quindi di quanto lo fa scorrere in avanti. ;)

015892_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho ci sta questo,

caschi_finti.jpg

a patto che dopo averlo usato te lo mangi

Non vorrei dire una cazzata, ma quando mi ci sono seduto, mi è pqarso che di fatto i sedili (sottilissimi) fossero praticamente a contatto con la paratia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho ci sta questo,

caschi_finti.jpg

a patto che dopo averlo usato te lo mangi

Più probabile che ci stia questo, di caschetto. :si:

s09.jpg

Non vorrei dire una cazzata, ma quando mi ci sono seduto, mi è pqarso che di fatto i sedili (sottilissimi) fossero praticamente a contatto con la paratia

Col sedile tutto indietro, sono praticamente appiccicati. Ci sta giusto una settimana enigmistica dietro.

Se il passeggero è particolarmente basso e tiri in avanti del tutto il sedile (ammesso che il sedile del passeggero scorra :gratta:) dietro forse ci guadagni 5-10 cm. Forse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura due caschi? :mrgreen:

La macchina è cortissima, tra la schiena del guidatore e i pistoni del motore non ci sono 30 cm. ;)

I sedili sono attaccati alla parete posteriore (verticale) della culla in carbonio: dietro lo schienale ci può stare da una rivista a una borsa porta PC, a seconda dell'altezza dell'occupante del sedile e quindi di quanto lo fa scorrere in avanti. ;)

015892_big.jpg

Confermo quello che hai detto (se servono le mie conferme..) quando mi sono seduto io non ci stava neanche una rivista dietro essendo alto 1.90m

Ma mettere il casco in una borsa nel baule no? Mamma mia che pippe mentali che riusciamo a farci ogni tanto! ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Più probabile che ci stia questo, di caschetto. :si:

s09.jpg

Col sedile tutto indietro, sono praticamente appiccicati. Ci sta giusto una settimana enigmistica dietro.

Se il passeggero è particolarmente basso e tiri in avanti del tutto il sedile (ammesso che il sedile del passeggero scorra :gratta:) dietro forse ci guadagni 5-10 cm. Forse.

Sedile passeggero e' fisso.

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Due caschi uno per sedile, ovvio.. Anche la spider ha il sedile che tocca dietro ma essendo inclinato il casco ci sta.. Anche perché c'è un incavo nel sedile. Metterli dietro non ce la fai se vai via.. Ti serve spazio per il trolley

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il passeggero è particolarmente basso e tiri in avanti del tutto il sedile (ammesso che il sedile del passeggero scorra :gratta:) dietro forse ci guadagni 5-10 cm. Forse.

No, il sedile del passeggero è completamente fisso, non ha alcuna regolazione.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Due caschi uno per sedile, ovvio.. Anche la spider ha il sedile che tocca dietro ma essendo inclinato il casco ci sta.. Anche perché c'è un incavo nel sedile. Metterli dietro non ce la fai se vai via.. Ti serve spazio per il trolley

Se vado via con un passeggero per andare in pista (cosa che dubito) li faccio tenere i duo caschi in braccio per ringraziarmi del passaggio :)

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.