Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

a questo punto, per chi la vuole subito, conviene prenderla su autoscout a 61k qui in Italia

http://ww3.autoscout24.it/classified/266703859?asrc=st|as

comunque la sparo li dico un +15% per la coupè quindi 62.990€ (circa) e da li un altro +15% per la spider 72.990€

il +15% l'ho preso dalla differenza tra la 911 Coupé e la 911 Cabrio 96k vs 110k

Modificato da mlpplm
Link al commento
Condividi su altri Social

la motivazione per la quale non lo dico/ non lo dico SUBITO...l'ho detta...perchè non vi voglio condizionare e sono realmente interessato alle vostre opinioni in merito

mi sono piaciute molto alcune delle frasi dette

come non quotare ewilwithin (che a mio modo di vedere ha realmente centrato la questione, non so se per battuta o cosa ma è la tragica realtà...della quale tra l'altro non riesco a trovare altra motivazione)...o anche la frase fatta di owluca....ps.frase fatta ma pur sempre dura verità (per me che ora sono in dubbio più che mai, le qualità della 4c non si discutono ma....certe cifre...)

molto valida invece l'ipotesi di mlpplm....

ps.avete pronosticato tutti un grande aumento ..... tralasciando il fatto che non ho idea dell'aumento che subirà il listino della 4c coupè...o meglio lo so ma so un range davvero molto ampio quindi non mi posso sbilanciare molto su questo...e tralasciando anche il fatto che alfa romeo non è una associazione senza scopo di lucro o mutuo caritatevole...quindi fa bene a guardare il vil denaro...solo io sono scosso per ciò che dovrebbe accadere da qui a 15 giorni?insomma questo aumento del 5 -10-15-20% da dove salta fuori????

Modificato da Fede4c
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto semplicemente dal fatto che si sono gia' venduti la ptoduzione del 2015, quella del 2016 e continuano ad essere subissati da richieste ed hanno deciso di monetizzare l'interesse altissimo verso l'auto come farebbe qualunque casa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO

secondo me la verità sta nel mezzo, ovvero hanno sbagliato prima a scegliere un prezzo molto competitivo (credendo che "nessuno" l'avrebbe comprata/ci avrebbe scommesso) (non alzando così l'asticella verso il "premium") ed ora in concomitanza con l'uscita dei prezzi della Spider per compensare il divario passato e preparare la base per i futuri prezzi della Giulia per essere "premium" (nel prezzo) anche lei

è anche marketing tutto per far sembrare più "premium" l'auto

IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

sai che ti dico ...probabilmente hai ragione di nuovo..prima fase prezzo competitivo -molto bella questa parola-/forse debito dal punto di vista dei conti (questo non lo so)...seconda fase -visti i risultati- asticella verso il premium...

per quanto riguarda la faccenda vil denaro/boom di vendite (stev66) ok tutto vero lo fanno per soldi...ma ora son proprio curioso di vedere se ciò verrà fatto solo in Italia/europa o in tutto il mondo...(giusto la scorsa settimana leggevo della commercializzazione in australia al prezzo italiano su per giù 53000 euro) gira e rigira pagheremo noi per tutti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.