Vai al contenuto

SEAT IBIZA 1.2 GL 1988 - La mia 26 enne :P


E636 318FS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 mese fa...

Ho portato l'ibiza dal meccanico nel concessionario Seat di S. Nicolò (PC), per una bella revisione generale e revisione normale (scaduta il 5 Febbraio), mi hanno chiamato dopo due settimane e mi hanno fatto questa bella lista: :(

- Sospensioni ok ancora in ottime condizioni (maledizione :(r volevo metterci un bel assetto :(((ma se ne parlerà a Giugno );

- Sostituzione cuscinetti e tamponi alla trasmissione €75;

- Pulizia/Lubrificazione trasmissione e parti in movimento €25;

- Cambiato Kit apertura cofano anteriore €20;

- Sincronizzazione marce;

- Kit Frizione €75;

- Sostituzione sensore temperatura €25;

- Sostituzione galleggiante carburante €10;

- Sostituzione quadro strumenti €30;

- Kit freni posteriori €25;

- Pulizia freni posteriori;

- Kit freni anteriori €20;

- Olio freni €15;

Per il momento è tutto, mi hanno revisionato l'impianto frenante e trasmissione tutta, ma manca ancora motore e telaio per un totale di €320 ivati :shock: e non mi hanno aggiunto la manodopera :? tra l'altro hanno aggiunto che l'auto è stata ridotta a scheletro :oddio:

Sto per avere un infarto :non::-((

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto nel dorato mondo delle auto d'epoca :lol:

Adesso capirai perchè mi infervoro tanto con quelli del "se devo pagare il bollo la presso" :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto nel dorato mondo delle auto d'epoca :lol:

Adesso capirai perchè mi infervoro tanto con quelli del "se devo pagare il bollo la presso" :)

Si vero :lol: davvero d'oro :lol:

Ma non ho capito la necessità di ridurla a scheletro però :( cioè da quello che so io non è necessario smontare tutto :pen::( possibile che mi sbaglio?:|

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho portato l'ibiza dal meccanico nel concessionario Seat di S. Nicolò (PC), per una bella revisione generale e revisione normale (scaduta il 5 Febbraio), mi hanno chiamato dopo due settimane e mi hanno fatto questa bella lista: :(

- Sospensioni ok ancora in ottime condizioni (maledizione :(r volevo metterci un bel assetto :(((ma se ne parlerà a Giugno );

- Sostituzione cuscinetti e tamponi alla trasmissione €75;

- Pulizia/Lubrificazione trasmissione e parti in movimento €25;

- Cambiato Kit apertura cofano anteriore €20;

- Sincronizzazione marce;

- Kit Frizione €75;

- Sostituzione sensore temperatura €25;

- Sostituzione galleggiante carburante €10;

- Sostituzione quadro strumenti €30;

- Kit freni posteriori €25;

- Pulizia freni posteriori;

- Kit freni anteriori €20;

- Olio freni €15;

Per il momento è tutto, mi hanno revisionato l'impianto frenante e trasmissione tutta, ma manca ancora motore e telaio per un totale di €320 ivati :shock: e non mi hanno aggiunto la manodopera :? tra l'altro hanno aggiunto che l'auto è stata ridotta a scheletro :oddio:

Sto per avere un infarto :non::-((

Aspetta a farti venire l'infarto, a me sembra un prezzo molto buono, visto che è una super revisione. Però sai, sembra strano pure a me che l'abbiano portata a telaio: non è che è un modo per farti pagare di più di manodopera? A pensar male....

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

No l'infarto mi sta venendo perché mi hanno detto che è stata ridotta a scheletro :(((

Comunque mi hanno spiegato che lo fanno per controllare la struttura del telaio dato che quelle immatricolate nel 1988 avevano problemi strutturali (non ne so nulla in merito in quanto sono nato nel 1992)... Qualcuno ne sa qualcosa di questo problema?

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

Link al commento
Condividi su altri Social

No l'infarto mi sta venendo perché mi hanno detto che è stata ridotta a scheletro :(((

Comunque mi hanno spiegato che lo fanno per controllare la struttura del telaio dato che quelle immatricolate nel 1988 avevano problemi strutturali (non ne so nulla in merito in quanto sono nato nel 1992)... Qualcuno ne sa qualcosa di questo problema?

Mi è nuova questa cosa...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 27 anni, una controllatina a tutti i posti nascosti male non fa a prescindere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Qualche ultima news... Uscita dalla meccanica ora si trova in carrozzeria, in attesa del rimontaggio. Ho fermato i lavori per mancanza di liquidità, ma non temete che presto starà bene :agree:

Qualche video vecchio, fatto questo inverno, scusate se non l'ho postato prima ma l'ho ritrovato solo ora

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.