Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque, per la precisione, mi pare che la presentazione mondiale di Mazda 6 fosse del 2011...solo da noi arrivò in ritardo....dunque sarebbero giusti coi tempi...

no, cx-5 è del 2011 (verrà aggiornata anche lei in questo modo). Mazda 6 è del 2012.

mettici un bell'IMHO sull'infotainmente della 6, non sarà figo ma funziona veramente bene ( il segnalatore di autovelox del tomtom mi ha salvato il culo un paio di volte) e l'impianto stereo (bose) suona più che bene. molto meglio della roba stock della triade comprese sr 5 &co.

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
:mrgreen: troppe richieste :mrgreen:

infatti a suo tempo quando decisi la ordinai e stop. avevo timore che la togliessero/cambiassero di prezzo... conosco bene Mazda Italia e le "apparizioni-sparizioni" (cit.) dei listini ad minchiam :mrgreen::§

ma LOL

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

cmc "atenza" come nome è brutto...

che macchina hai preso?

ma guarda ero indeciso poi ho preso una ATENZA

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
no, cx-5 è del 2011 (verrà aggiornata anche lei in questo modo). Mazda 6 è del 2012.

mettici un bell'IMHO sull'infotainmente della 6, non sarà figo ma funziona veramente bene ( il segnalatore di autovelox del tomtom mi ha salvato il culo un paio di volte) e l'impianto stereo (bose) suona più che bene. molto meglio della roba stock della triade comprese sr 5 &co.

Ah no no guarda, sulla funzionalità e la qualità dei componenti non discuto affatto, così come sul fatto che a quel prezzo certa roba ce la si sogna in altre marche....era un'opinione prettamente estetica e personale limitata proprio al quadro del monitor, incassato e con le due manopoline...

Inviato
ma LOL

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

cmc "atenza" come nome è brutto...

che macchina hai preso?

ma guarda ero indeciso poi ho preso una ATENZA

"atenza" è tutta roba da giapponesi...la nostra "6" (3° generazioni di modelli) è sempre stata "atenza" in giappone...la 3 è "axela" se può interessare....:mrgreen:, la 2 è "demio" (--"de mio"--"mio" in spagnolo :disp2::mrgreen:)

Ah no no guarda, sulla funzionalità e la qualità dei componenti non discuto affatto, così come sul fatto che a quel prezzo certa roba ce la si sogna in altre marche....era un'opinione prettamente estetica e personale limitata proprio al quadro del monitor, incassato e con le due manopoline...

si, non è figo/scenografico....ma fa il suo dovere..ripeto..da possessore di iphone il cambiamento grosso me lo farebbe implementando carplay, senza quello chi se ne frega del monitor più grosso e con più pixel o del design dell'interfaccia migliore..

piuttosto, non mi piace molto la saracinesca stile Passat/VW nel tunnel e invece mi sembra migliorata la consolle centrale, e non di poco.

Inviato

Sbaglio o non è cambiato il profilo di cofano e parafanghi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
"atenza" è tutta roba da giapponesi...la nostra "6" (3° generazioni di modelli) è sempre stata "atenza" in giappone...la 3 è "axela" se può interessare....:mrgreen:, la 2 è "demio" (--"de mio"--"mio" in spagnolo :disp2::mrgreen:)

si, non è figo/scenografico....ma fa il suo dovere..ripeto..da possessore di iphone il cambiamento grosso me lo farebbe implementando carplay, senza quello chi se ne frega del monitor più grosso e con più pixel o del design dell'interfaccia migliore..

piuttosto, non mi piace molto la saracinesca stile Passat/VW nel tunnel e invece mi sembra migliorata la consolle centrale, e non di poco.

faranno anche la "PUtenza" e la "PAtonza" ?:pen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Sbaglio o non è cambiato il profilo di cofano e parafanghi?

non sbagli

le variazioni sono:

profilo cromato che va da calandra a fari leggermente più spesso

barre calandra

profilo cromato intorno ai fendi (e leggera variazione del labbro inferiore, il colore più che altro)

il resto (cerchi compresi) è invariato

questa è la versione JDM, resta da vedere se le altre saranno identiche a questa (probabile ,ma non certo al 100%)

è nel solco dei restyling Mazda, non toccano mai il metallo della carrozzeria, solo le parti in plastica.

Inviato

le "nuove" mazda dal vivo non sono brutte ,ma mi danno tutte di deja-vu....questo vale anche per la 6,che ripeto, non è malvagia, ma sembra abbia uno stile un po' vecchiotto....non so se mi spiego...

[sIGPIC][/sIGPIC]