Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 119
  • Visite 52.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sono andato a vederla in salone questa mattina, bella ma non la comprerei...

come niu iorc...è bella eh...ma non ci vivrei

ma...dicci...cosa prenderesti in quel segmento? una tiguàn? dicci dicci...

Inviato
come niu iorc...è bella eh...ma non ci vivrei

ma...dicci...cosa prenderesti in quel segmento? una tiguàn? dicci dicci...

A parte il modo di scrivere...

A me, non ha trasmesso nessuna emozione quando l'ho vista. Anche la sensazione all'apertura e chiusura delle porte mi ha lasciato cosi e cosi. Però io con le Giapponesi non vado molto d'accordo. Comunque si, in quel segmento, io comprerei la Tiguan.

Ma per le mie necessità andrei, a colpo sicuro, su una 500X cross plus automatica con dentro il Mondo e le restanti migliaia di euro le lascerei in banca a far la muffa.

Modificato da luca90

Inviato

A me, non ha trasmesso nessuna emozione quando l'ho vista. Anche la sensazione all'apertura e chiusura delle porte mi ha lasciato cosi e cosi. Però io con le Giapponesi non vado molto d'accordo. Comunque si, in quel segmento, io comprerei la Tiguan.

Ma per le mie necessità andrei, a colpo sicuro, su una 500X cross plus automatica con dentro il Mondo e le restanti migliaia di euro le lascerei in banca a far la muffa.

Tiguan però è molto più cara a parità di optional ed è in end of life (tra l'altro continua a sembrarmi un rettangolo su 4 ruote ma capisco che i giudizi sulle linee siano personali).

Inviato

Quindi la Mazda non ti ha trasmesso nessuna emozione ma compreresti una Tiguan?:pen:

Inviato
Interessante...

:si:

MOLTO interessante :sly:

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)