Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Honda RC213V-S Prototype

Featured Replies

Inviato

La più volte vociferata Honda GP stradale è pronta al debutto.

Io la trovo splendida.

428821_3034_xl_RC213V-S_2015_001%20(1).jpg428821_2956_xl_RC213V-S_2015_002%20(1).jpg428821_5206_xl_RC213V-S_2015_005.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Si è una meraviglia. Sia come linea che come colori. A livello tecnico nemmeno pensarci, al di sopra delle possibilità di ogni comune mortale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
Oh, a me queste nuove millone che tutti dicono brutte in realtà mi arrapano!

E non sono mai stato un appassionato di supersportive...

Meccanicamente vabè, lasciamo perdere...

+1

Moto che ho sempre trovato eccessive per le mie capacità e inadatte all'uso che ne farei, però quanto mi attizzano una 1299 o una CBR1000RR o (e qua so che é un feticismo mio) la KTM RC8...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

scusate se mi permetto eh...ma Dannatio con un suo post mi ha instradato...

gresini_motogp_launch_2014_2.jpg

ora..io non so cosa abbia in mente honda, se è una minaccia, se è un prototipo vero, se è un'esercizio di stile per riempire il padiglione del Salone (alla fine della fiera Honda non ha presentato NULLA ad EICMA, la 1000 enduro era "mimetizzata")

ma quella moto è una open aggiustata con luci e portatarga IMHO

Inviato
  • Autore

ora..io non so cosa abbia in mente honda, se è una minaccia, se è un prototipo vero, se è un'esercizio di stile per riempire il padiglione del Salone (alla fine della fiera Honda non ha presentato NULLA ad EICMA, la 1000 enduro era "mimetizzata")

È dai tempi della Desmosedici che si parlava di una risposta della Honda. Pare che questa, in numeri limitatissimi e ad un prezzo stratosferico, in serie ci arrivi.

Marquez, alla presentazione, ha detto" questa é la mia moto ". A vedere la foto della versione gara, capisco che non era una battuta.

Inviato

togli l'imho...è una specie di operazione simile a quella fatta da ducati con la d16 stradale (sol oche questa forse è ancora più simile alla moto da corsa)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]