Vai al contenuto
  • 0

Dubbi tra sw e suv


dindi

Domanda

Buondì a tutti,

Devo consigliare mio fratello, alla ricerca dell'auto per lavoro / famiglia.

Hanno già una vettura da città in famiglia ( Panda ) e cerca una vettura più grossa tra SW e SUV

Caratteristiche ricercate :

1) Trazione integrale

2) Bagagliaio capiente, 5 posti ( non servono i 7 posti )

3) Motore diesel ( > 30000Km/anno )

4) Cambio automatico

5) 50% autostrada, 30% città, 20% montagna, no fuoristrada ( al massimo stradina sterrata ... )

6) Budget : tra 50 e 60 K€

Qualcosa ho già individuato, ma gradirei pareri "vergini"

Grazie a chi vorrà contribuire con le sue idee ...

Ciao,

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il budget dà ampia autonomia.

Io punterei a Volvo XC70, facile che una 2.0 181 CV TI Summum da ordinare si riesca a portare via intorno ai 50.000 €. In alternativa A4 Allroad.

Anche tra le km 0:

http://ww3.autoscout24.it/classified/263580244?asrc=fa|sr,as

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

come eccellenza meccanica, ma care come il fuoco, BMW sr3 2.0 D Touring X Drive con cambio automatico o A4 allroad automatiche.

Per avere il nuovo automatico a 9 marce Jeep Cherokee 2.0 170 cv automatica ( ma la linea è particolare, deve piacere )

Alternativa a costo più basso : Nissan Murano

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come eccellenza meccanica, ma care come il fuoco, BMW sr3 2.0 D Touring X Drive con cambio automatico o A4 allroad automatiche.

Per avere il nuovo automatico a 9 marce Jeep Cherokee 2.0 170 cv automatica ( ma la linea è particolare, deve piacere )

Alternativa a costo più basso : Nissan Murano

tirata per le orecchie ci sta anche la a6 allroad

Audi A6 allroad 3.0 TDI 204 CV S tronic Business plus Ingresso di giorno, Diesel, ? 60.000,- a Massa - Ms

prevede di tenerla a lungo? Leasign o acquisto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il budget dà ampia autonomia.

Io punterei a Volvo XC70, facile che una 2.0 181 CV TI Summum da ordinare si riesca a portare via intorno ai 50.000 €. In alternativa A4 Allroad.

Anche tra le km 0:

Volvo XC 70 D4 AWD Momentum Geartronic -24% P.CONSEGNA Ingresso di giorno, Diesel, ? 43.900,- a Feletto Umberto - Udine - Ud

Attenzione che le AWD hanno 181 CV, ma sono le 2.4 5 cilindri.

L'AWD attualmente con il nuovo diesel da 2.0 litri è disponibile solo sulla nuovissima XC90.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Buondì a tutti,

Devo consigliare mio fratello, alla ricerca dell'auto per lavoro / famiglia.

Hanno già una vettura da città in famiglia ( Panda ) e cerca una vettura più grossa tra SW e SUV

Caratteristiche ricercate :

1) Trazione integrale

2) Bagagliaio capiente, 5 posti ( non servono i 7 posti )

3) Motore diesel ( > 30000Km/anno )

4) Cambio automatico

5) 50% autostrada, 30% città, 20% montagna, no fuoristrada ( al massimo stradina sterrata ... )

6) Budget : tra 50 e 60 K€

Qualcosa ho già individuato, ma gradirei pareri "vergini"

Grazie a chi vorrà contribuire con le sue idee ...

Ciao,

Per me senza ombra di dubbio tra XC90 e Land Rover Range Rover Sport.

Se può attendere:

Volvo XC 90 D5 AWD GEARTRONIC 7P MOMENTUM MODELLO NUOVO nuova, Diesel, ? 62.700,- a Bassano Del Grappa - Vicenza - Vi

Disponibile a 180 giorni

Land Rover Range Rover Sport, da 619? !!! ANCHE A NOLEGGIO nuova, Diesel, ? 58.990,- a Tornata ? Cremona ? Cr

Disponibile in 15 giorni

Land Rover Range Rover Sport da AUTORALLY le migliori soluzioni di acquisto! nuova, Diesel, ? 63.500,- a Napoli - Na

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1- Discovery Sport

2- A4 SW (costa meno di serie 3 e stai più tranquillo)

3- alternativa alternativa, Lexus NX

4 alternativa low cost: CX-5/Kuga

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Resto dell'opinione che ad un SUV che a parità di motore consuma di più e va di meno della berlina d'origine o con cui condivide parte della meccanica, è sempre preferibile la berlina.

Pertanto io andrei sull'eterna classe E SW 4Matic. Le Audi Allroad in alternativa.

Oppure, se proprio SUV dev'essere, i Land Rover già citati (l'Evoque se piace l'idea dell'auto giocattolone)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A4 Allroad, o A6 per ancora più spazio, XC70 (l'anno che viene esce il nuovo modello, bellissimo IMHO), oppure Discovery...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.