Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buon Natale a tutti quanti dall'archivista che ancora sta in letargo, in attesa di tornare a riempire il forum di cazzabubbole d'epoca.

L'augurio è quello di un 2015 migliore (sperem) e fra tante foto possibili (troppe) ne ho scelta una a caso, testimonianza ottantesca (as usual.... :D) di un'Italia che fa quello che sa e, se vuole, sa quello che fa.

Tante belle cose a tutti :drink

Paolino

post-8850-145026866221_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

  • Risposte 64
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Pregiomi d'unir la mia voce festante al coro di buoni auspici!

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Il computer ha ceduto proprio in questo periodo.

Sono riuscito a rimetterlo in sesto proprio in tempo per augurarvi BUON NATALE! :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Auguroniiii:clap

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato
Auguri a voi ed alle vostre famiglie.

:-) è più forte di me. Tutte le volte che leggo "alle vostre famiglie" mi viene in mente Johnny Stecchino.

"Brutti pezzenti accattoni puzzolenti maledetti tirchi...tremendi, il primo che rinomina Maria...zzc zzc! Kaputt! Avvoi e attutte le vostre famiglie!" :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.