Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 minuti fa, Felis dice:

é sollevato, quindi gli ammortizzatori sono alla loro massima escursione.

No invece: l'auto poggia sulle ruote, poggiate a loro volta sui supporti in basso, quelli con la fascia giallo-nera.

Quindi gli ammortizzatori sono ad altezza standard.

• Mi Piace 7

Inviato
13 minuti fa, savio.79 dice:

No invece: l'auto poggia sulle ruote, poggiate a loro volta sui supporti in basso, quelli con la fascia giallo-nera.

Grazie al cielo, pensavo di essere l'unico ad avere i miraggi!

• Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
10 minuti fa, savio.79 dice:

Giusto, visto male io. Bisognerà andare minimo sui 17'...

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
11 minuti fa, Felis dice:

Giusto, visto male io. Bisognerà andare minimo sui 17'...

se vuoi le ruote grosse non so nemmeno se bastano.. questa ha i 18

Risultati immagini per bmw x4 side

per fortuna dal vivo la vista side piena è meno frequente di quanto si pensi. 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A me non piace il genere, ma non sembra brutta.

• Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
47 minutes ago, Tommitel said:

qual è il topic delle marche in cui ci si può lamentare dei frontali che "SEMBRANO" pantografati??? :)

Era quello delle Audi, che per molti non vanno bene perchè hanno tutte lo stesso muso. 
Ora vediamo se quei molti applicheranno lo stesso metro di giudizio anche alle Alfa... :-D

• Mi Piace 3
Inviato

A me tutto sommato lascia un pò perplesso questo dettaglio.. immagino voglia avere la funzione di paracolpi integrato/mimetizzato/camuffato nel nero dell'airintake però.. boh!

N6WENJh.png

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
Adesso, loric dice:

A me non piace il genere, ma non sembra brutta.

concordo, temo però sia inutile e spero di essere smentito. Se in programma c'è un Suv piccolo e sportivo qui avrei gradito terza luce e un bagagliaio meno sportivo. Continuo a non comprendere che senso hanno auto di 4,70 metri che fanno poi il verso alle GT e hanno il bagagliaio di una Giulietta o poco più.  Ciò detto, poiché trattasi di mere opinioni, nettamente minoritarie come dimostra il gradimento massivo di Evoque e Macan, magari venderà a pacchi anche perché in AR, come è giusto ma triste che sia, lo stile lo detta  ormai il marketing  (e infatti questa Stelvio non osa come non ha osato la Giulia).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.