Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

ok che non si deduce praticamente nulla, ma c'è comunque un qualcosa nell'andamento del cofano motore/montante anteriore che non mi convince del tutto.

Stessa identica sensazione provata per i primi muli con carrozzeria definitiva della Levante di cui poi ho avuto conferma all'uscita ufficiale.

Non so bene di cosa si tratti, ma c'è qualcosa che sa troppo di berlina rialzata e poco di SUV.

Modificato da DENDI

Inviato
31 minutes ago, Pandino said:

Promette bene :si:

Ma...

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

...come diavolo fanno a raffreddare il motore se tutte le prese d'aria sono coperte dal camuffo? 

In realta' il terzo elemento dell'equipaggio e' li sotto a soffiare forte :lol:

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

bè... se un suv alfa, e anche maserati, sono più rialzette che cassonetti io preferisco

Inviato
37 minutes ago, competizione said:

a me sembra sulle dimensioni di 500x. Non doveva essere più grossa? Sara solo la mia impressione pero ripeto, mi sembra piccola. Strano camuffo dei fari: Mi fa pensare all'articolo di Quattroruote di alcuni anni fa dove si accennava ad una proposta di stile con fari piccolissimi all'anteriore. Detto "alfa senza fari". Simpatico il baule posteriore del camuffo: Mi ricorda il mulo di 147. Ultima cosa: Ma n'do lo vedete il kamal?

Anche io ho avuto subito la stessa sensazione vedendo i due signori li dentro. A meno che quei due non siano molto grossi...:shock:

Inviato
47 minuti fa, competizione dice:

a me sembra sulle dimensioni di 500x. Non doveva essere più grossa? Sara solo la mia impressione pero ripeto, mi sembra piccola. Strano camuffo dei fari: Mi fa pensare all'articolo di Quattroruote di alcuni anni fa dove si accennava ad una proposta di stile con fari piccolissimi all'anteriore. Detto "alfa senza fari". Simpatico il baule posteriore del camuffo: Mi ricorda il mulo di 147. Ultima cosa: Ma n'do lo vedete il kamal?

Verosimilmente avrà le dimensioni vicine a quelle di Q5/X3/Macan...;) 

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

già mi piace, forse sbaglio ma mi trasmette un'idea di proporzioni azzeccate e di un frontale non proprio copia e incolla da Giulia

Modificato da renyuri71

Inviato
15 minuti fa, francomilano dice:

tutti schifano i cassonetti Suv poi se fanno un suv non alto con un cassonetto si preoccupano. Mah :pen:

non hai capito: Spero sia cosi perché suv enormi li odio....poi non era una preoccupazione. Si diceva che dovevano uscire due suv......e se questo fosse il piccolo? (ora gli insider più in mi urleranno dietro che sono eretico perché il suv piccolo deve uscire in un secondo tempo......)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.