Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

a mio gusto i fanaloni dietro servono a bilanciare il paraurto molto bombato

comunque eccola senza prolunghe

2ccnryo.jpg

Inviato

Domanda da un milione di dollari: se prendessi la serie 1 restyling e comprassi fari posteriori, cofano posteriore e paraurti posteriore attuali, si potrebbe avere la quadratura del cerchio, ossia anteriore e posteriore decenti? Oppure ci si potrebbe limitare al portellone, dato che forse la porzione di fari è solo comprensiva delle luci di posizione e non dei retronebbia? Ma soprattutto, sarebbe una cosa legale? Tutto per curiosità, che non ho intenzione di diventare bimmer...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Domanda da un milione di dollari: se prendessi la serie 1 restyling e comprassi fari posteriori, cofano posteriore e paraurti posteriore attuali, si potrebbe avere la quadratura del cerchio, ossia anteriore e posteriore decenti? Oppure ci si potrebbe limitare al portellone, dato che forse la porzione di fari è solo comprensiva delle luci di posizione e non dei retronebbia? Ma soprattutto, sarebbe una cosa legale? Tutto per curiosità, che non ho intenzione di diventare bimmer...

el Nino

Mi sa che è più semplice fare il contrario :lol:

Ovvero comprare una prerestyling (che immagino ora si troveranno a 2 piccioli) e metterci su il frontale della restyling ;)

Sulla legalità non saprei, ma so che è una cosa che si fa "abbastanza" spesso. Ad es. ci sono persone che hanno trasformato la loro 156 nella versione Giugiaro :D

Inviato

Mmm...ho capito. Perchè per esempio alcuni possessori di Ypsilon 3 porte pre-restyling (per intenderci, quella con i fari posteriori rossi), montano fari e paraurti della restyling per "ringiovanire" la propria auto. Non so se sia un'operazione legale, più che altro per la questione degli ingombri (i nuovi paraurti sporgono di qualche cm in più), perchè i fari posteriori hanno solo la copertura di colore diverso...

A me serie 1 pre-restyling piace dietro e la restyling mi piace davanti. L'ibrido tra le due sarebbe perfetto :D:D

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.