Vai al contenuto
  • 0

Scatola GPS assicurazione e batteria morta


Caronte89

Domanda

Salve a tutti,

scrivo perché giusto ieri sera un mio amico mi chiama e mi informa del fatto che la batteria della sua auto è passata a miglior vita.

Fin qui niente di grave, si pensa direttamente alla sostituzione dato che dava segni di cedimento già da qualche tempo.

Il problema è che c'è installata sulla vecchia la ormai diffusa scatolina GPS che registra per l'assicurazione gli spostamenti.

La scatolina l'ho installata io molto facilmente e non sarebbe un problema staccarla e riposizionarla sulla nuova batteria, ma la domanda che mi sorge spontanea è: l'interruzione nell'alimentazione provoca qualche problema? Bisogna rivolgersi all'assicurazione (che al momento è ad un'ora e mezza di macchina...)?

La compagnia dovrebbe essere UNIPOL.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

C'è un numero di telefono a cui deve chiamare per segnalare la manutenzione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Puoi anche staccarla senza avvertire, partirà la segnalazione e dovrebbero chiamare subito il numero che lui ha lasciato. A quel punto basta spiegare la situazione.

Se si trovano i riferimenti meglio avvertire prima, ma altrimenti non muore nessuno :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.