Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Brava TD100: morta da un giorno all'altro!

Featured Replies

Inviato

la nostra tucson faceva una cosa del genere...li però era un problema collegato a quella specie di fap che hanno montato...e io oltre 50 non riuscivo ad andare.

Io sinceramente non penso sia la turbina.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 32
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Potrebbe essere il debimetro, ovvero il misuratore della portata dell'aria.

Inviato
  • Autore

Proprio stamattina abbiamo ricevuto il preventivo del Nuovo Doblò Cargo e abbiamo deciso che lo prenderemo. Quindi credo che per la Brava sia finita qui, non credo che ci rimetteremo mano, finchè va va.

Inviato

Credo sia la prima volta che qui si fa una videodiagnosi :lol: In generale pare chiaro che sta funzionando in protezione. Il che può dipendere da un mondo di sensori diversi e quindi ci va una diagnosi.

La spia che si è accesa è quella delle candelette? Cosa che non mi spiego visto che in marcia non dovrebbero servire...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

comunque prova a scollegare il debimetro. di solito va meglio che con un debimetro rotto.

...

Inviato
  • Autore
Credo sia la prima volta che qui si fa una videodiagnosi :lol: In generale pare chiaro che sta funzionando in protezione. Il che può dipendere da un mondo di sensori diversi e quindi ci va una diagnosi.

La spia che si è accesa è quella delle candelette? Cosa che non mi spiego visto che in marcia non dovrebbero servire...

E' la spia di stop (relativa alle corrispondenti luci) perchè c'è qualche contatto che va a massa e di fatti la spia si accende ma l'ha sempre fatto e l'impianto è Marelli, quindi tutto dire... Avevo pensato al debimetro e nel weekend vorrei metterci mano ma: dove lo posso trovare?

Inviato
  • Autore

Ho trovato il debimetro. E' situato lungo il manicotto di aspirazione dell'aria ed ha un connettore collegato. Che dite, lo stacco senza pensarci troppo?

Inviato
Sarà che sente l'aria del cambiamento (di auto, che avverrà nel corso dei prossimi mesi), sarà che è un po' vecchiotta, sarà quello che vi pare: ma sta macchina ci sta lasciando veramente molto lentamente!

Dopo aver cambiato le candelette, ne muoiono altre 2/3, infatti è ritornato un'inferno farla accendere.

Ieri sera succede qualcosa di molto strano che vi mostro e descrivo in video.

Ovviamente macchina calda.

http://youtu.be/9zA075XLb-0

Turbina?

Fai controllare il sensore di pressione che hai montato poche settimane fa.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Il debimetro scollegato non risolve il problema, nel compenso fino ai 3000 giri tira bene ma da lì in poi non se la fida..

Inviato
Il debimetro scollegato non risolve il problema, nel compenso fino ai 3000 giri tira bene ma da lì in poi non se la fida..

Il debimetro della tua auto è indistruttibile....segui il mio consiglio :)

[sIGPIC][/sIGPIC]