Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
La plancia imho ora è una delle più belle della categoria

Verissimo!

Anche la Corsa C aveva la plancia più bella della categoria. Poi con la D si sono persi un po' nella pacchianaggine.

Qui sono tornati in grande stile, sembra una plancia da C generalista. Sono stati bravissimi a sto giro!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

• Risposte 37
  • Visite 26k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La plancia imho ora è una delle più belle della categoria e i sedili sono sempre stupendi, sempre imho. Il resto burp, di certo non mi aspettavo cose differenti...

GTC...ma hai notato la presa d'aria sul bordo del cofano? E secondo te che cosa ci starebbe bene?? Dai, ti do un indizio...è rosso!!

Vedi che Opel, nonostante tu l'abbia tradita per la Punto barbon, ancora ti vuole bene?? :mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
La plancia imho ora è una delle più belle della categoria e i sedili sono sempre stupendi, sempre imho. Il resto burp, di certo non mi aspettavo cose differenti...

A pro po', aspetto ancora relazione sulla corsa normale..:) O l'albero della Senator era di metallo troppo duro :mrgreen: ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Dopo quello che ha fatto Renault distruggendo, o quasi, la Clio RS. Credo che questa sia l'alternativa migliore... sopratutto con questo optional:

Chi desidera guidare circondato in assetto da corsa può scegliere il pacchetto performance di Corsa OPC, che comprende il differenziale meccanico autobloccante a dischi multipli Drexler, cerchi da 18 pollici con pneumatici sportivi Michelin e un telaio dall’impostazione ancora più sportiva. Il pacchetto performance prevede inoltre i freni Brembo ad alte prestazioni con dischi anteriori da 330 millimetri, che garantiscono una decelerazione ottimale.

Peccato quel baffo (presa d'aria) sul paraurti che la imbruttisce parecchio, vorrei anche sapere a cosa serve di preciso... se a portaria aria fresca generale al motore o è collegata all'airbox o che (ma non credo). Dentro molto bella invece!

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Mah... si... non è una meraviglia.... però nella penuria attuale di sportivette io mi farei piacere anche questa.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Peccato quel baffo (presa d'aria) sul paraurti che la imbruttisce parecchio, vorrei anche sapere a cosa serve di preciso... se a portaria aria fresca generale al motore o è collegata all'airbox o che (ma non credo). Dentro molto bella invece!

A occhio direi che e' come su Porsche GT3: uno sfogo per l'aria calda che esce da dietro al radiatore. SE è davvero cosi' e' fighissimo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
A occhio direi che e' come su Porsche GT3: uno sfogo per l'aria calda che esce da dietro al radiatore. SE è davvero cosi' e' fighissimo.

No entra l'aria da li...

b6WXaPW.jpg

www.giuliomagnifico.it