Vai al contenuto
  • 0

Aiutatemi a scegliere!!


damma

Domanda

Ciao a tutti.

Non riesco a prendere una decisione.

Dunque...la mia vecchia Polo del '97 con 300k km è ormai defunta.

Tra poco tempo la famiglia si allargherà e io devo scegliere ora quale auto acquistare.

Ora, se dipendesse da me sceglierei un'auto a gpl (x una scelta ecologica ed economica) e sarei indirizzato verso una hyundai ix20 a gpl. 5 anni di garanzia a km illimitati.

Mia suocera però mi ha proposto il rav4 del defunto marito. Anno 2007. 55k km e tenuto maniacalmente con tagliandi ufficiali toyota. Me lo darebbe x 7mila euro.

È ovviamente una bellissima auto ma io sono un po' perplesso vista la cilindrata: 2.2 diesel, i costi di gestione e l'imminente revisione, cambio gomme e acciacchi che presto o tardi usciranno fuori.

Cosa faccio?? Datemi dei consigli! Convincenti!!

Ah, faccio al max 25k km anno.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Che poi, ha 55 mila km.

È nuovo.

è vero che ha 8 anni, ma un seg.D.....per molti aspetti ancora più gradevole di un monovolumotto seg.B nuovo come la ix20 in termini di guida e comfort.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

in questo caso direi Rav4 di famiglia senza ombra di dubbio.

A quella cifra lì e quel kilometraggio,sapendo benissimo chi l'ha usata e come non avrei dubbi.

Poi magari tra 3-4 anni vedi cosa fare.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ancora i vecchi modelli hanno belle quotazioni, figuratevi questo...poi un'auto di 7 anni (2008?), trattata maniacalmente e con pochissimi km certificatissimi non mi pare affatto vecchia e sconsigliabile, poi uno gli sfizi una volta se li caccia nella vita considerando il mezzo di cui si parla, fosse stato un Qashqai o un'ix35 già il discorso sarebbe stato diverso.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rav 4 tutta la vita.

Ricorda che Toyota , insieme ad Honda , è ai vertici delle classifiche di affidabilità. È un affare! 55mila km. . Lo mettesse su autoscout lo venderebbe in 1 ora a quel prezzo!

Toyota Yaris I serie (04.2012 - 03.2015)

Fiat Panda Trekking, 1.3 M-Jet

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prendi il rav 4... Auto fatta in Giappone al 100% ,affidabile nella stra maggioranza dei casi....fa i 12 magari anche i 13 a litro ma hai voglia a mettere carburante se la paghi solo 7000€ ...la suocera se guarda autoscout capisce che la vende a molto di più ,fai l'affare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.