Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 1 mese fa...
  • Risposte 169
  • Visite 55.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ... sostanzialmente la Auris My2015 veniva commercializzata in due allestimenti, Active e la più completa e, che ti consiglio di cercare Lounge. La differenza sostanziale tra le due sono i fari f

• Ritorno temporaneo per aspettare novità in arrivo e/o debugging e controlli su auto interessanti come Kia Ev6. Campo in fermento assoluto.   E inoltre troppi incendi sulle batterie al Li-Ni

• ... la prima cosa che devi verificare è che TUTTI i tagliandi siano stati fatti presso un’officina autorizzata Toyota; in questo modo, per 10 anni, sei a posto da eventuali problemi.  Verifica che l

Inviato
Il safety sense include anche il cruise control adattivo? Comunque mi sembra interessante come prezzo, gli allestimenti sono anche studiati bene

... no... il control adattivo non è disponibile.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

... bhe... dopo due anni e mezzo di V40, ho avuto modo di provare per un mesetto, grazie ad un mio amico, una Auris Hybrid... e, quindi... a settembre, prima auto con cambio automatico e ibrida della mia carriera...

Qualcuno mi potrebbe dire che misure ci sono a libretto per i pneumatici?

Giusto da vedere se riesce ad riutilizzare le invernali, grazie.

Modificato da flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
Ci sono 3 versioni di Auris Hybrid (cerchi da 15" a 17")

Quale hai preso?

... onestamente non ricordo se esiste una versione con i cerchi da 15"... mi sembra che si parta dai 16, ma posso anche ricordarmi male, visto che l'allestimento base, la Cool, non l'ho nemmeno tenuto in considerazione.

Ho optato per la Lounge... con in più tetto panoramico e TSS.

L'offerta era appetibile sulla Active, ma alla fine, mancavano i sensori di parcheggio, un cerchio un po' più accattivante che rendesse giustizia ad una fiancata imponente, il pacchetto con almeno gli specchietti esterni ripiegabili.

Insomma... alla fine, vuoi che i fari a Led, che monto sulla moto, li trovo fantastici, vuoi che alla Lounge non c'è veramente da aggiungere nulla... e che mi hanno valutato molto bene la mia V40... mi sono fatto tentare.

Colore Frozen Blue... per intenderci il colore del lancio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
... bhe... dopo due anni e mezzo di V40, ho avuto modo di provare per un mesetto, grazie ad un mio amico, una Auris Hybrid... e, quindi... a settembre, prima auto con cambio automatico e ibrida della mia carriera...

beh, un'altra vittima dell'("irresistibile")ibrido toyota vedo.... gran bella scelta (mi piace davvero molto la restyling)! :agree:

Inviato

... e si. Sono stato vittima anche io in questo regresso prestazionale che traffico, velox, e gente incapace ci obbliga a sciropparci ogni giorno.

Fortuna che ho la moto per qualche sgroppata allegra.

Inviato

Auris con i 17" dovrebbe montare 225/45 17 W (non so la versione 2015)

PS @Ormai in tutta EU non si puo' piu' correre (Autobahn a parte)

Quindi l'Hybrid puo' avere un senso (relax)

Inviato

beh, che l'hybrid "possa avere un senso" solo per via del relax mi pare a dir poco riduttivo dato che all'appello mancano fattori/qualità quali ridotti costi di gestione/manutenzione a seguito dei bassi consumi.... sino ad arrivare all'affidabilità.....

Inviato

Mah. Io ho perso un po' la voglia di guidare automobili. Dopo diverse auto, tra cui auto sportive, sono approdato alla pace dei sensi con una V40 D2.

Il problema è che faccio pochi chilometri e il gasolio non mi riesce proprio ad appassionare come guida.... pur avendone posseduti diversi.

Provata una Auris mi sono detto... perché no... magari mi torna la voglia di guidare in questa giungla.