Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Renault Scénic IV - Prj. JFA (Spy)

Touareg 2.5
 Share

Recommended Posts

Iniziamo a parlare della quarta generazione di Scénic con una dichiarazione di Laurens Van Den Acker, capo del design della Régie:

"Imaginer le futur Renault Scenic revient à devener ce que les automobilistes voudront après avoir eu un SUV".

WS

Se il mio francese scolastico non mi tradisce, dice che il futuro Scénic incarnerà ciò che gli automobilisti vogliono dopo aver posseduto un SUV.

Grazie per non averci detto assolutamente nulla. :lol:

Presentata:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 6 months later...

Parrebbe molto interessante,temo un pò per i dettagli tipo i fari,anche se devo dire che su Megane nelle foto/video dal vivo da Francoforte l'ho digeriti un pò.

Stanno sfornando modelli a gogo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Mi sembra di individuare una linea di cintura simile al concept R-space. Molto bene.

Proporzioni interessanti, come interessante è quella dichiarazione riportata nel primo post, che sembra voler dire che il cliente-tipo, dopo aver avuto un suv, può desiderare mantenere una seduta "alta", ma avere migliore accessibilità (quindi piattaforma più bassa) e maggiore abitabilità/ariosità. Le ruote non piccole aiutano tuttavia ad allontanarsi dal concetto di monovolume in senso stretto (che evidentemente in Renault ritengono superato), avvicinandosi a quello di cross-over.

Ah! per i detrattori delle cosiddette "lacrime" iso Megane/Talisman: questa sembrerebbe non averle.

Tutto IMHO ovviamente.

• J-Gian locked this topic
  • J-Gian featured this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.