Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Parco auto famigliare: è ora di pensarci

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Mi pare discretamente più cheap (almeno visivamente)....e di fatto le quotazioni sono piuttosto livellate fra le due...senza contare che il marketing dell'epoca della musa ha fatto breccia anche se con ritardo anche qui...[emoji28]

Comunque domani ne vediamo una, vi saprò dire...[emoji106]

uoxc.jpg

• Risposte 75
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccoci. A breve riceverò finalmente la aziendale. Ora che il problema da A a B è' risolto, ho un allineamento di pianeti favorevole a un colpo di testa bello grosso (non nell'immediato ma diciamo

Inviato

DFN , come tutti i Robotizzati, è un po' lento e macchinoso.

Usando l'auto in modo tranquillo va bene, ma non aspettarti un BEL cambio.

Purtroppo, in caso di "rogne" (non infrequenti), il conto è salato

Inviato
Mi pare discretamente più cheap (almeno visivamente)....e di fatto le quotazioni sono piuttosto livellate fra le due...senza contare che il marketing dell'epoca della musa ha fatto breccia anche se con ritardo anche qui...[emoji28]

Comunque domani ne vediamo una, vi saprò dire...[emoji106]

Se oramai le quotazioni sono livellate ti conviene musa. A parte che motori pianali e elettronica sono gli stessi, le finiture e gli interni della musa mi sembrano piu' curati, anche se alla fine io preferisco sempre l'impostazione fiat a quella lancia (da quando lancia e' diventata la divisione chic/femminile di fiat)

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Eccoci,

Posto che la Mito me la tengo finché campa, abbiamo deciso per la musa.

Domani vado a vedere una 2006.

Posto che preferirei comprare da conce per avere (almeno psicologicamente[emoji28]) un minimo di garanzia, posto che meno spendo meglio è' (nel senso che mi rimangono i soldi per comprare un'auto che si smonta più avanti[emoji23]) secondo voi il plus delle versioni restyling a livello di contenuti in confronto alla prima serie vale l'esborso di quei 2-3 mila euro di differenza che vedo sul mercato dell'usato?

uoxc.jpg

Inviato
secondo voi il plus delle versioni restyling a livello di contenuti in confronto alla prima serie vale l'esborso di quei 2-3 mila euro di differenza che vedo sul mercato dell'usato?

No.

Almenocchè a costare quei 2-3000 euro in più non sia una rara in allestimento Poltrona Frau. Mi sembra le vendessero solo abbinate al 1.4 solito e al 1.6 120 cv multijet.

Anche perchè 2-3000 euro su un acquisto del genere non sono proprio pochini in percentuale, e non credo valga la pena per un bagagliaio un po' più ampio. Non mi sembra che le finiture fossero migliorate con il restyling, ma potrei sbagliarmi.

In ogni caso, per massimizzare il value for money, 1° serie tutta la vita!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Dinamica a parte :) il motore come la muove?

A quanto è venuta rispetto ai 4,5k dell'annuncio?

Bel colore, ne ho viste davvero poche così.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!