Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io in 14 anni con due auto con il Fap non ho mai cambiato cerina o additivi vari, e i primi 7anni avevo percorrenze più urbane visto che vivevo in un centro storico.....mai visto nessuna spia accesa.

Certo che percorrenze troppo urbane sono problematico per tutti, fap compreso.

Sarebbe da chiedersi anche il senso di spendere quei 1500-2000euro per comprare un diesel per girare in città, a quel punto se ti si intasa il filtro sei doppiamente pirla :mrgreen:

La cerina ha una durata programmata, non è che la cambi così a sentimento. E quando la cambi (va cambiato tutto il pezzo, non si può semplicemente ricaricare) se non sbaglio è una botta da 180 € . Detto ciò per me sia il fap che il dpf sono una cagata pazzesca...

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

• Risposte 115
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Sì chiaro che la formula proposta va valutata, considerando però che comunque farei un finanziamento.

Mi preoccupa un po quel bassissimo kilometraggio dopo quasi due anni e mezzo.

Inviato

davvero ottima auto la bravo!

idem in termini di estetica dove imho a tutt'oggi non sfigura affatto ed anzi....

ottimi motori specie quelli a gasolio.... ottimo confort però un po a scapito in termini di agilità su strada dove realizzazioni ben più recenti fanno prevedibilmente meglio.... poco male imho dato che si comporta comunque bene e che di certo non si devono(/possono) fare le gare su strada....

proprio la sua "maturità" le conferisce un buon grado di affidabilità e sostanziale assenza di difettosità come la questione manovrabilità cambio ad es....

quella bianca postata poi con dei bei cerchi bruniti apparirebbe (imho) ancor più "figherrima"..... 8-)

Inviato

Figherrima?!?!?

Ma anche no...imho è una vecchia ed orribile nasona.

Le C attuali sono anni luce piu' cool ed eleganti: 308, Golf, ma anche Pulsar e Auris 2016

Inviato

Per me è ancora piacevole. Quella postata è pure ben accessoriata con clima automatico che impreziosisce la plancia. Non male anche perché il prezzo è buono e forse si puo pure tirare qualcosina.

Ovvio che come linea è meno moderna delle attuali 308 & Co., ma nessuna C diesel la porti a casa dopo due anni a quel prezzo. Ecco forse la Cee'd.

Kia cee'd 1.6 CRDi 110CV 5 porte Cool

Modificato da k.a.r.r.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
Figherrima?!?!?

Ma anche no...imho è una vecchia ed orribile nasona.

Le C attuali sono anni luce piu' cool ed eleganti: 308, Golf, ma anche Pulsar e Auris 2016

Per carità DeGustibus, ma se le definisci cool ed eleganti non è che sia un parametro di giudizio affidabile. Che poi la dotazione tecnica sia di un altro livello mi pare anche ovvio, visto che c'è uno stacco generazionale.

Tornando al discorso, visto che io la posseggo, se posso darti un consiglio....se prorpio devi prendere uan emotion con dpf vai di 120 cv, ha più brio nelle riprese sulle marce alte, se fai molto extraurbano e autostrada è un plus da valutare. I cerchi da 17 sono belli da vedere, però la verità io del confort ne risento sulla mia, ho provato una bravo coi 16 ed è decisamente meglio, tieni conto che la spalla dei 17 è bassina (45), per il resto la dotazione della emotion è completa, l'unica cosa che ti consiglio di integrare è il blue & me, che non era di serie.

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................