Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 138
  • Visite 25.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
35 minuti fa, Pandino dice:

Azzarderei un 480/490 cm :) 

Potrebbe essere un po piu piccina, lessi in una intervista che le segmento D cosi grandi piacciono sempre meno e si stava pensando di ridurre le dimensioni per avvicinarle a quelle delle Serie 3, Classe C e A4 per renderla piu premium e lasciar spazio alla 608 prevista tra qualche anno

Inviato
1 ora fa, Pawel72 dice:

Dicono sarà piu' corta rispetto alla 508 attuale .. dovrebbe avere 4.75 m ( circa)... ?

http://www.auto-moto.com/nouveautes/scoop/future-peugeot-508-2018-91284.html#item=1

Interessanti i render dell'articolo, vista la 5008 dal vero (macchinone molto ricco) non mi stupirei se si avvicinasse molto. Sarebbe un'ottima alternativa alleVAG, per altro Peugeot per me ha una percezione leggermente più alta, uscendo dall'anonimato con l'ultima evoluzione stilistica sono molto interessanti.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Gli interni sono il linea con 3008, io non li trovo orrendi, strani si, pesantucci ...e per me rimane incomprensibile la posizione del blocco tachigrafo, della serie io sono diversa, ma non si può guidare cos! Tutto il contrario di VAG, che d'altra parte hanno place molto leggibili  e ben fatte ma terribilmente noiose e in qualche modo antiquate, anche con un 10 pollici.

dovrebbero trovare dei compromessi....

Inviato
10 minuti fa, pixhell dice:

Gli interni sono il linea con 3008, io non li trovo orrendi, strani si, pesantucci ...e per me rimane incomprensibile la posizione del blocco tachigrafo, della serie io sono diversa, ma non si può guidare cos! Tutto il contrario di VAG, che d'altra parte hanno place molto leggibili  e ben fatte ma terribilmente noiose e in qualche modo antiquate, anche con un 10 pollici.

dovrebbero trovare dei compromessi....

Il compromesso ottimo c'e --> gli interni di Giulia e Stelvio :-)

Inviato
40 minuti fa, pixhell dice:

Interessanti i render dell'articolo, vista la 5008 dal vero (macchinone molto ricco) non mi stupirei se si avvicinasse molto. Sarebbe un'ottima alternativa alleVAG, per altro Peugeot per me ha una percezione leggermente più alta, uscendo dall'anonimato con l'ultima evoluzione stilistica sono molto interessanti.

Infatti hai ragione, il marchio Peugeot ha una percezione piuttosto alta, secondo me son stati cretini a creare la divisone DS, potevano puntare su Peugeot come marchio premium magari eliminando la 108 e tutto quello che stanno investendo in DS rinnovavano la Citroen ormai ridotta al ridicolo con delle Cactus matrioska 

Inviato
3 ore fa, 4200blu dice:

Il compromesso ottimo c'e --> gli interni di Giulia e Stelvio :-)

Non volevo dirlo, ma è veramente così 

3 ore fa, KimKardashian dice:

Infatti hai ragione, il marchio Peugeot ha una percezione piuttosto alta, secondo me son stati cretini a creare la divisone DS, potevano puntare su Peugeot come marchio premium magari eliminando la 108 e tutto quello che stanno investendo in DS rinnovavano la Citroen ormai ridotta al ridicolo con delle Cactus matrioska 

in effetti come strategia non hanno azzeccato...però il lavoro su Peugeot è molto buono, resta da giocare la carta sport in maniera più seria. Citroen è un generalista strano, però diciamo che nel momento più luminoso della sua storia era più futurista che lussuoso. infatti io avrei puntato su quello invece di barocchizzarsi intorno ad auto con linee piuttosto anonime. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.