Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto nuova per brevi tragitti e null'altro!

Featured Replies

Inviato

Se ti serve un auto da usare esclusivamente in città ti consiglio di prendere un usato che svaluta poco.

Direi Fiat Panda/500 aziendale o con qualche anno, in tre anni ci perderesti davvero poco. Dato che le pendenze sono trascurabili, e le auto sono piuttosto leggere direi di prendere il collaudato 1.2 Fire da 69 CV. Le uniche spese saranno quelle della benzina e del tagliando annuale!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

• Risposte 42
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ma è certo che te ne dovrai disfare tra 2-3 anni?

Ho un lavoro decente da 7-8mesi con un contratto di 3 anni in apprendistato, metto via molti soldi perchè a 23 anni e non ho nessun vizio esagerato (qualche drink il venerdi-sabato e poco piu ;P) e sto dai miei.

Non è certo, pero' nel caso che a scadenza non mi prendano fisso o abbia una somma sufficente per una BELLA macchina (anche usata) o me ne voglia disfare per cambiare lavoro e andare all'estero (un sogno che non ho ancora mollato =))

Inviato

Hyundai i20 1.2 5p. Econext Sound Edition usata, Benzina, ? 7.900,- a Borgaro Torinese-Torino

ha ancora 3 anni di garanzia ufficiale della casa madre, quindi staresti in una botte di ferro pur tenendoti un po' di soldi in tasca.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

In linea generale sconsiglierei motori turbo, data il brevissimo percorso tra accensione e spegnimento.

Mi piace l'idea della Hyundai usata qui sopra, è un po' la quadratura del cerchio tra garanzia e svalutazione sul nuovo, e comunque è un'auto fresca e con tutti i crismi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Hyundai ottima. Se sei sicurissimo di venderla tra 3 anni, vai di 500 1.2, anche una 2008 (intendo l'anno di immatricolazione) più svalutata, magari con tutti i 60-70k km percorsi. Tra 3 anni non ci perderesti più di 1000 o 1500 euro a rivenderla, ed è un'auto affidabilissima.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Concordo sulla usato, la i20 qui sopra mi pare un ottimo consiglio,ha la garanzia ufficiale x tre anni (occhio ai tagliandi) è recente ma svalutata dalla nuova i20 e per molti anni sei sicuro che sarà vecchia di una sola generazione,quindi eventualmente ben rivendibile se decidi di cambiare tutto tra tre anni. 5 stelle EuroNCAP che non guastano. Inoltre una sound edition del 2013 dovrebbe avere l ESP e il TCS,sarebbe da chiedere.

Poi se decidi di tenerla rimane un ottima macchina, che regge bene pure la trasformazione a GPL.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
renault_twizy_ev_sg_0.jpg

Anche usata volendo, dovresti trovarne a buon prezzo

Ma per carita! L'hai mai guidata? Io sì...un obobrio! Rigida

come la morte, plastiche schifose che il playmobil di mio figlio è qualitativamente superiore, confort pari a zero. Molto meglio allora quegli scooter con la cappottina...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

E hai 90€/mese di canone per batterie e caricatore a casa ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io voto per un usato di un annetto o due, potresti trovare qualcosa che ha perso gran parte del suo valore da nuova e fra tre anni la perdita di denaro sarà inferiore.