Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

credo che linea non condivida gran che con Aegea penso derivi da 500L per molte parti, la linea è un mezzo datato che in fiat credo vogliano lasciar morire piano piano nei mercati dove è presente, direi che sbagliate a smerdarla come mezzo inferiore a tedesche spagnole e francesi, tenete presente che fiat dall'avvento di marchionne non ne sbaglia una e questa sarà un'altra sonata per gli avversari, viste le buone premesse della 3v se non fanno cacate sulle altre 2 versioni 2v e sw, per gli altri costruttori sono uccelli x diabetici

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che linea non condivida gran che con Aegea penso derivi da 500L per molte parti, la linea è un mezzo datato che in fiat credo vogliano lasciar morire piano piano nei mercati dove è presente, direi che sbagliate a smerdarla come mezzo inferiore a tedesche spagnole e francesi, tenete presente che fiat dall'avvento di marchionne non ne sbaglia una e questa sarà un'altra sonata per gli avversari, viste le buone premesse della 3v se non fanno cacate sulle altre 2 versioni 2v e sw, per gli altri costruttori sono uccelli x diabetici
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi è che la sta smerdando? Capisco che per te probabilmente è meglio pure di una classe S ma realisticamente a me sembra qualcosa fatto per costare meno e puntare più sulla razionalità.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno a caso? :-D:-D:-D

Credo comunque che, al solito, si stiano affrettando giudizi su un auto che nessuno qui ha mai toccato con mano. Non dico guidato, ma proprio toccato. Il target, per la 3 volumi è senz'altro est europa/spagna, ove tali auto sono ancora apperrezzate (sappiamo bene che il gruppo VAG ne fa diverse di auto del genere che qui non propone, non ultima la Polo 3v, per fare un nome) così come i Francesi di PSA e Renault. La Turchia sarà il suo luogo di elezione, ma se Station e 2v devono venire anche da noi, la qualità percepita non sarà inferiore a quella di 500L.

Tutto ciò rigorosamente IMHO...

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sono ancora espresso riguardo a questa vettura, ma la trovo una normale e semplice berlina per famiglie che non gliene frega un tubo del design...esternamente è molto gradevole, soprattutto nel frontale sportivo, mentre nel posteriore dovrei capire meglio dimensioni e forma dei fanali...internamente la trovo assolutamente capace di scontrarsi con altre segmento c (magari i materiali non saranno tutti morbidi,ma comunque saranno robusti)...sulla dotazione come uconnect da 6,5 e sistemi di guida penso che proporli non avrebbe gustato, ma alla fine alla maggior parte delle persone non interessano..

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

la qualità percepita non sarà inferiore a quella di 500L.

pensavo che 500L fosse "near premium" o ambisse ad esserlo. Questa mi pare pienamente generalista per non dire vagamente economica, e mi stupisce molto vedere come per alcuni l'essere generalisti ed economicamente abbordabili sia diventato insultante, o smerdevole.

La Renault sta sopravvivendo grazie a Dacia, tanto che per non farsi cannibalizzare troppo stanno tagliando le forniture (per una Duster bisogna aspettare mediamente 9 mesi - 1 anno). Ma magari lo facesse pure FCA! Non si può vivere di sole cinquecento! ;)

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

Otomobilport.com_.tr_.Sergio-Marchionne-Mustafa-V-Ko%C3%A7.jpg

Dovrebbero essere prodotte 1.28 milioni di Aegea in 8 anni, di cui 790.000 saranno esportate generando $ 10 miliardi di proventi dalle esportazioni. Un totale di 580.000 veicoli saranno berline 3 volumi, mentre i restanti 700.000 veicoli saranno compatte e station wagon.

http://www.dailysabah.com/automotive/2015/09/15/developed-in-turkey-aegea-receives-full-marks-from-fiat-ceo

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.