Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E telecamera di parcheggio

ho capito cacchio ma è sempre un dispositivo da 5 pollici contro un 6,5 che "chiedete voi"...mica è la metà.

Se il software è realizzato bene magari manco si sente la differenza con un 6,5 impostato peggio.

La telecamenra posteriore la vedi lo stesso.

forse dimenticate che i tom tom anni fa erano 3,5 pollici...e navigavi tranquillamente...

se poi uno non ci vede...senza offesa ma dubito che 1 pollice e mezzo a quella distanza possa far la differenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
la telecamera di posteggio di serie su un auto come quella ?

fammi capire piutttosto chi la dà come optional

Ce sta [emoji4] ,non ricordo se di serie ma in Turchia è stata già annunciata tra gli accessori.

Con sto schermo da 5 o 6. 5'' avete scassato la minghia [emoji4] ,non è che a ripetere all'infinito preferenze soggettive, si risolve qualcosa...

Io il discorso lo facevo in ottica generale come percezione da parte del mercato e non come preferenza soggettiva che interessa relativamente, per la cronaca non è che a me personalmente interessi poi molto dello schermo più grande in realtà .

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
la telecamera di posteggio di serie su un auto come quella ?

fammi capire piutttosto chi la dà come optional

Toyota Yaris, ad esempio. E pure di serie

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Sul serio?

Perchè inizia a scendermi una lacrima.........................

2n04i8m.jpg

tumblr_njpvcjJ6ZW1qfszffo1_500.jpg

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
Ce sta [emoji4] ,in Turchia è stata già annunciata.

Con sto schermo da 5 o 6. 5'' avete scassato la minghia [emoji4] ,non è che a ripetere all'infinito preferenze soggettive, si risolve qualcosa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ma appunto...come ho detto io ...hanno messo il 5? si

Stop.

Se uno lo ritiene imprescindibile non acquista la tipo,e prende qualcos'altro.

Noto però che nessuno ha commentato a dovere quanto scritto da 4rotelle nelle impressioni di guida ESTREMAMENTE positive.

Ma si...meglio spippettarci sul pollice e mezzo.

vi riporto quanto si evince dall'articolo...così forse torniamo a parlar di auto e non di tablet (o smartphone) :D

Abitabilità ottima

Confort ottimo

Motore poco rumoroso

assetto guida eccellente

Tenuta da "Fiat" (quindi credo retrotreno saldo e sicurezza)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

La sostanza c'è tutta... spero davvero non facciano cappellate con il culetto della 2v e resto curioso di vedere i listini.

Se hanno messo sia sensori di parcheggio che retrocamera, e roba come il 1.6 TCT (deo gratias), quindi le dotazioni non sono così da Dacia, e negli Xeno ci spero proprio... diciamo che nel mercato drogato da suvvetti e tedesche a minirate, un po' di sostanza serviva.

E comunque spero nell'uconnect più grande.. essenziale o no, gli interni lo meritano, i sedili della top sono davvero carini e anche la strumentazione...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Signori.

La TIPO.

Non dico altro.... altrimenti mi parte un postpipponeremakeamarcord che non c'ho tempo. :)

(sto parlando del nome eh? del surround fatto di ricordi... la vettura in sè non ci vedo molto di Tipo - ma come potrebbe esserci, in fondo? Non mi sembra una vettura adatta per essere "rifatta" come remake - ma mi piaciucchia e la apprezzo per quello che vuole essere.... solo mi fa piacere tornare a leggere e dire Tipo, ecco....... baaah son sfumature da archivista nostalgico ottantesco, lasciate stare, passate oltre... :) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Signori.

La TIPO.

Non dico altro.... altrimenti mi parte un postpipponeremakeamarcord che non c'ho tempo. :)

(sto parlando del nome eh? del surround fatto di ricordi... la vettura in sè non ci vedo molto di Tipo - ma come potrebbe esserci, in fondo? Non mi sembra una vettura adatta per essere "rifatta" come remake - ma mi piaciucchia e la apprezzo per quello che vuole essere.... solo mi fa piacere tornare a leggere e dire Tipo, ecco....... baaah son sfumature da archivista nostalgico ottantesco, lasciate stare, passate oltre... :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.