Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016? 392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
si, ma 4200 euro di supplemento per la diesel??

..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 3.2k
  • Visite 830.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Premetto che ognuno è libero di pensarla a modo suo. Io posso parlare solo per me, ed ero abbastanza scettico.   Primo perché le berline tre volumi del segmento C le davo per molte e se

• Eddai, ma fai prima a dire che Tipo ti sta sulle palle e amen.   Perchè sarò distratto io, ma la stessa levata di scudi nei confronti di altre auto di altri marchi venduti in Europa, non mi

• Si moriva per una polmonite, si restava storpi per la poliomielite e si cacava al freddo nel gabinetto sul ballatoio o in cortile.   Ve lo lascio volentieri il passato  

Immagini Pubblicate

Inviato
A me ricorda vagamente questo:)

Potrebbero rifare questo, sostituendo la prima vettura con una Dacia...

FirmaBarcode.gif

Inviato
Magari :)

Il pianale delle varie Dacia è derivato da quello di costei...

2008aug01-489277ef1d514.jpg

Dovuta precisazione. Il pianale delle Dacia è "davvero" quello della Clio II, ma solo perché la Clio II condivideva il pianale con la Mégane Coach, versione a passo corto della Mégane prima serie (1995-2003), a sua volta derivato da un ammodernamento di quello della Renault 19. :)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
si, ma 4200 euro di supplemento per la diesel??

E niente versione figa per la benzina, che con un bell'impianto a gpl aftermarket è la morte sua subito subito...

Bisognerebbe vedere la differenza di prezzo tra il 1,4 benzina ed il 1,3mjet, quando e se decidono di commercializzarlo anche da noi.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Dite che ci sarà la versione a metano ?

Comunque trovo questa vettura veramente gradevole, gli interni saranno un po' scadenti ma un prezzo di listino cosi basso per un auto di 4,5 metri di lunghezza e con un buon numero di accessori é unico sul mercato. Sembra anche che il peso sia contenuto per le dimensioni.

Modificato da Archaon

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato

In tema di gruppi ottici, non so se è stato fatto notare, ma su Tipo di fatto non esistono più le luci di posizione. I gruppi ottici anteriori hanno solo tre lampadine: gli indicatori di direzione, gli anabbaglianti, e una lampadina che svolge la funzione di abbaglianti e di luci diurne (H15 a doppio filamento 15/55W).

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Inviato
A me ricorda vagamente questo:)

stupendo! musicalmente riprende un po' quelle delle Tabù (anche se lì la musica è molto più ritmata e arrembante). Quanto mi mancano gli spot "di una volta" dove si scrivevano anche jingle originali anzichè usare brutte canzoni pompate dalle case discografiche... :((( /OT

Ma la pubblicità della Tipo dice "U-Connect" --->12.500€ . Errore, vero?

Inviato
In tema di gruppi ottici, non so se è stato fatto notare, ma su Tipo di fatto non esistono più le luci di posizione. I gruppi ottici anteriori hanno solo tre lampadine: gli indicatori di direzione, gli anabbaglianti, e una lampadina che svolge la funzione di abbaglianti e di luci diurne (H12 a doppio filamento 15/55W).

H12? Interessanti..mai sentite prima d'ora..spero non costino un botto però..

stupendo! musicalmente riprende un po' quelle delle Tabù (anche se lì la musica è molto più ritmata e arrembante). Quanto mi mancano gli spot "di una volta" dove si scrivevano anche jingle originali anzichè usare brutte canzoni pompate dalle case discografiche... :((( /OT

Ma la pubblicità della Tipo dice "U-Connect" --->12.500€ . Errore, vero?

Quale errore?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

La pubblicità della Tipo è di fatto l'esatto contrario dell'operazione VW con la Polo e la riduzione costi.

Polo: Togliere per abbassare il prezzo.

Tipo: Aggiungere per abbassare il prezzo.