Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016? 392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, jeby dice:

Un mio ex collega dell'Uni, 32nne, ha ordinato una LE benzina.

Ma infatti un 32enne non è più un supergiovane :mrgreen:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

• Risposte 3.2k
  • Visite 831.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Premetto che ognuno è libero di pensarla a modo suo. Io posso parlare solo per me, ed ero abbastanza scettico.   Primo perché le berline tre volumi del segmento C le davo per molte e se

• Eddai, ma fai prima a dire che Tipo ti sta sulle palle e amen.   Perchè sarò distratto io, ma la stessa levata di scudi nei confronti di altre auto di altri marchi venduti in Europa, non mi

• Si moriva per una polmonite, si restava storpi per la poliomielite e si cacava al freddo nel gabinetto sul ballatoio o in cortile.   Ve lo lascio volentieri il passato  

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, jeby dice:

Un mio ex collega dell'Uni, 32nne, ha ordinato una LE benzina.

alfons-riberio-300.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
9 ore fa, stev66 dice:

Vabbè i supergiuovani :) non sono il target di quest'auto ...

Beh hanno tutti 31 anni o più, chi sposato,chi convive, 2 coppie con figli e non molte risorse ...se sta macchina non è per loro (e anche per me)...

9 ore fa, francomilano dice:

vuoi mettere andare a prendere la ragazzina 18enne da portare in discoteca o in paninoteca con la Tipo? A tuo rischio e pericolo....

Vedere sopra... Momenti quell'età qualcuno la doppia :D

9 ore fa, jacksparrow.82 dice:

Io non salirei nemmeno in auto con uno che gira con il duster base...non so..non mi ispirano fiducia le sue "conoscenze automobilistiche" :D  :D

scherzi a parte..ma nemmeno troppo..proprio non riesco a risalire alle virtù possedute dai loro rispettivi veicoli per poter essere in grado di denigragre Tipo.

Ho messo appunto i veicoli che possiedono...fra l'altro il c max pagato 25 sacchi 

5 ore fa, Puntor89 dice:

Ma infatti un 32enne non è più un supergiovane :mrgreen:

Lo dirai tu...oggi mi hanno dato 25 anni...so un fregotto :D

Spero tanti che la facciano a GPL...alla data odierna mi sembra convenga più del metano giusto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
8 ore fa, LucioFire dice:

Beh hanno tutti 31 anni o più, chi sposato,chi convive, 2 coppie con figli e non molte risorse ...se sta macchina non è per loro (e anche per me)...

Vedere sopra... Momenti quell'età qualcuno la doppia :D

Ho messo appunto i veicoli che possiedono...fra l'altro il c max pagato 25 sacchi 

Lo dirai tu...oggi mi hanno dato 25 anni...so un fregotto :D

Spero tanti che la facciano a GPL...alla data odierna mi sembra convenga più del metano giusto?

Terribile il C-MAX..a quel prezzo poi. Leggo spesso di persone che si lamentano del CdB che usano alcuni modelli del gruppo non proprio attuali..e puntualmente penso ai display del Cdb usati dal 95% delle ford in circolazione che sono degni di una calcolatrice della Casio..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
23 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Terribile il C-MAX..a quel prezzo poi. Leggo spesso di persone che si lamentano del CdB che usano alcuni modelli del gruppo non proprio attuali..e puntualmente penso ai display del Cdb usati dal 95% delle ford in circolazione che sono degni di una calcolatrice della Casio..

Che poi, quadro strumenti della C-Max (anche BASE)

5.jpg

Inviato
33 minuti fa, mmaaxx dice:

Che poi, quadro strumenti della C-Max (anche BASE)

5.jpg

Non costringermi a postare l'altro...:thumbdown:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

Inviato

Posta posta, ma nella sezione Ford.
Quel quadro strumenti è dal 2010 che c'è.

Inviato
10 minuti fa, mmaaxx dice:

Posta posta, ma nella sezione Ford.
Quel quadro strumenti è dal 2010 che c'è.

Si vede che erano finite le strumentazioni by Casio. Nel 2010 potevi spendere 20.000€ e ritrovarti con un schermino bianco e nero a 2 righe, quando anche Panda 2003 faceva di meglio.