Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 ore fa, indeciso88 dice:

Vi sono noti problemi ricorrenti relativi allo sterzo?

30 minuti fa, indeciso88 dice:

su facebook ho letto diverse polemiche su una difettosità dello sterzo, ma come fonte non è per nulla affidabile 

Lascia perdere...per i difetti e esperienze utilizzo e richiami c'è un forum abbastanza grosso.

Lo sterzo che io sappia non da nessunissimo problema

• Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
8 ore fa, indeciso88 dice:

eh appunto, quello che pensavo io. Solo flame e troll, poi ne hanno vendute tantissime se ci fossero stati errori di progettazione sarebbero saltati subito fuori.

sulle vechcie punto c'erano problemi al servosterzo e fecero richiami...

La mia ha 13 mesi e 23.000 km nessun problema allo sterzo...

ps consuma anche meno di prima...il 1.3 si è slegato...

4,4l\100....e l'ho tirata tutta a volte dove la legge lo consente

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ah hai la Tipo? Dico la verità non ho mai letto il topic per questioni politiche: detesto Erdogan! :lol: ma ora che devo comprare la macchina mi devo arrendere al fatto che Tipo è la miglior scelta, in fondo pecunia non olet! :lol:

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

L'ho presa da quasi un mese.

Contento della scelta. Sensazione di solidità, grande abitabilità (vengo da un VW Touran, lo spazio conta tanto per me), comoda e  va bene (benzina 95cv) e  poi il look è molto accattivante.

Il prezzo è buonissimo e per l'uso quasi esclusivamente  urbano che ne faccio la risceglierei senza dubbio un'altra volta.

Per chi ci stia pensando il mio consiglio è chiaro, merita.

Modificato da Parabellum
  • Mi Piace 2
Inviato
9 ore fa, Parabellum dice:

L'ho presa da quasi un mese.

Contento della scelta. Sensazione di solidità, grande abitabilità (vengo da un VW Touran, lo spazio conta tanto per me), comoda e  va bene (benzina 95cv) e  poi il look è molto accattivante.

Il prezzo è buonissimo e per l'uso quasi esclusivamente  urbano che ne faccio la risceglierei senza dubbio un'altra volta.

Per chi ci stia pensando il mio consiglio è chiaro, merita.

prestazionalmente come ti trovi?

Inviato
4 ore fa, LucioFire dice:

prestazionalmente come ti trovi?

Macchina tranquilla, ma non una "chiocciola", devi usare il cambio e tenerla in alto e va discretamente, io vengo da un TDI che aveva una coppia non comparabile, ma sono contento di come va anche questa. Sicuro che la 120 cv è più divertente ma per il mio uso questa è perfettamente sufficiente.

Era un'offeta per macchine in stock in Agosto (in Spagna) e mi piaceva, l'ho presa e ne sono contento.

3 ore fa, Vultek dice:

Come si comporta sul fronte dei consumi il 95CV benzina? 

Grazie 

Ha appena passato i 1000 km, è presto, credo, per vedere i consumi, comunque per ora sono intorno ai 16 km/l con uso 80% urbano.

• Mi Piace 1