Vai al contenuto

Abarth 500X (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma se la 500 abarth arriva a circa 200 cv, la X deve sfondare ampiamente il muro dei 250 per avere senso...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle stradali la 500 abarth arriva a 180 massimi... A 190 ci arriva solo la biposto. Non so quanto pesi la X, ma ho seri dubbi che le faranno avere prestazioni superiori a quelle della biposto e relativo peso/potenza.. Quindi meno di 190 cv/ton per la massima versione speciale.. Le top "normali" saranno sui 150cv/ton, quindi 235 cv su 1500 kg ci starebbero.. A quel punto viaggia come una 595, non esattamente poco.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle stradali la 500 abarth arriva a 180 massimi... A 190 ci arriva solo la biposto. Non so quanto pesi la X, ma ho seri dubbi che le faranno avere prestazioni superiori a quelle della biposto e relativo peso/potenza.. Quindi meno di 190 cv/ton per la massima versione speciale.. Le top "normali" saranno sui 150cv/ton, quindi 235 cv su 1500 kg ci starebbero.. A quel punto viaggia come una 595, non esattamente poco.

Lei...

http://media.autoblog.it/n/nis/nissan-juke-nismo-rs-03/nissan-juke-nismo-rs-01.jpg

e lei...

http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2012/09/01-2013-mini-countryman-jcw-fd.jpg

arrivano entrambe a 218 cv.

Immagino che con la X staranno grosso modo su quell'ordine di potenza, cavallo più cavallo meno.

Insomma una trentina di cavalli in più rispetto alla 2.4 ci stanno!

Felice di sapere che il piccolo fire arriva fino a quelle potenze, ma in questo caso credo che sia poco appetibile per il mercato statunitense.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevo capito e non voleva essere un commento "severo" il mio :)

Mi ero agganciato al tuo per rispondere in generale :)

Non lo avevo preso per un commento "severo".. ci tenevo a precisare che non ho la minima idea di cosa ci monteranno su :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

1351506493428_AlfaRomeo4C_Motore_1750TBi.jpg

Lui sarebbe perfetto...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo solo come diamine faccia una discussione nata da un video, cioè una "spy discussione", a raggiungere 7/8 pagine in un SABATO pomeriggio :shock: Miracoli del gruppo FCA :mrgreen: una discussione di uno spyshot "diqualsiasialtrogruppo" avrebbe si e no 4 risposte :lol:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.