Vai al contenuto

Ferrari F12 Berlinetta "GTO" (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

In attesa di immagini serie, un po' truzza ma interessante. A me non dispiace...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la trovo immensamente pacchiana, nzalla si direbbe da me...

Non c'è sobrietà di linee, capisco che è una sportivona da tirare su pista però si poteva far di meglio imho, conoscendo i capolavori che ferrari ha fatto in tutta la sua storia.

Avessi i soldi, di certo non comprerei questa... preferirei mille volte la F12 classica che io trovo davvero bellissima e riuscitissima.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la risposta ad una mia domanda di qualche giorno fa. Quindi Pininfarina non cura più nulla? Solo Centro stile interno per tutto?

non so, credo che magari come consulente esterno lavori semrpe, che faccia delle proposte di stile e si occupi di qualche one-off, ma gran pare del lavoro credo sia made in maranello

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.