Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Vabbe', siamo al delirio. Almeno questa non perde il retrotreno.

:#: Nexus 6P :#:

  • Mi Piace 3

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, trento dice:

 

 

Gira in 7 e 39 e....

 
Cita

 

 

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il momento, vediamo se uno dei due spot FCA previsti per il Super Bowl 2016 di domani riguarderà la Giulia. Se così dovesse essere, potrebbe essere indicativo di una più o meno prossima uscita sul mercato......:pen:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi questa è una bomba: un mio amico che ha un cugino che vende il pane nel negozio dove si serve la zia di un ingegnere che lavora al progetto Giorgio mi ha detto che hanno deciso, visto che non sapevano fare una macchina TP, di farla TAP! Le motrici sono l'anteriore destra e la posteriore sinistra :si:

E il bello è che sta anche in strada! E non perde il retrotreno...

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi fanno il porte aperte ad aprile e i corsi a balocco a marzo per una macchina che si piega in due.. Fiko... Già meglio delle due penultime m3 che si rompeva il telaio dietro...

:#: D5803 :#:

  • Mi Piace 4

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, ricky1750 dice:

Quindi fanno il porte aperte ad aprile e i corsi a balocco a marzo per una macchina che si piega in due.. Fiko... Già meglio delle due penultime m3 che si rompeva il telaio dietro...

:#: D5803 :#:

 

ma parliamo di cose serie... tu a che punto sei con la cottura della tua? quando arriva? chè la voglio vedere dal vivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.