Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, select dice:

 

finalmente! peccato il brutto tempo

Pioggia cacacatzi ! :(r :brontolo::mrgreen:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, guidomaluccio dice:

Sei sicuro che la Zl1 abbia girato con le goodyear eagle f1 supercar?Io li avevo sulla Zr1,ma sono run-flat!!!!Vorrebbe dire almeno 15 - 20 sec. persi rispetto ad uno pneumatico da corsa........A meno che si tratti di un modello nuovo,non run flat.

 

Anche il tempo di Giulia Quadrifoglio e' con pneumatici run-flat, tutte le case ormai montano delle run-flat sui cerchi dai 18' in su.  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni modo varie testate giornalistiche hanno parlato di questo giro al ring della zl1 (coupé) inserendo nel discorso anche la Giulia (4 porte). Vista la differenza ridicola nella prestazione e vista la differenza sensibile di cubatura, cavalli e coppia questo risultato non fa altro che sottolineare la bontà del progetto Alfa. Spero di vedere una GTA fra qualche anno...

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, weidman dice:

Eh ma la rivale americana coupé, con pacchetto pronto pista e con un 6000 turbo e 140cv n più ha girato...quanto 3-4 secondi piú veloce al ring...

 

14 ore fa, guidomaluccio dice:

Che palle con sti tempi al Ring...:disag:.....A parte che la Zl1 ha un volumetrico e non un turbo,ma che c'entra il paragone?E soprattutto che c'entra la cilindrata?

 

Ilmotivo c'è perché alcune testate come avetebdwtto hanno subito accostato l'americana alla BERLINA italiana.

 

A qualcuno deve rodere parecchio che alfa è tornata e distribuisce schiaffoni a destra e a manca 

  • Mi Piace 6

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire dice:

 

 

Ilmotivo c'è perché alcune testate come avetebdwtto hanno subito accostato l'americana alla BERLINA italiana.

 

A qualcuno deve rodere parecchio che alfa è tornata e distribuisce schiaffoni a destra e a manca 

o più semplicemente Giulia Q è diventata standard di riferimento....

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, cliffemall dice:

o più semplicemente Giulia Q è diventata standard di riferimento....

 

che credo fosse voluto... ergo risultao raggiunto.

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.