Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Urge macchina con ampio baule!..vi prego no monovolumi o furgoncini please!!

Featured Replies

Inviato
La V70 diciamo che purtroppo non è la mia scelta preferita per via di estetica interiore ed esteriore..mi sembra, scusate il francesismo, "un cassone da morto".

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mio padre continua ad insistere con Audi A4 Avant e BMW Serie 3..a me sembrano auto che come baule e comfort non siano il massimo

Allora vai di Skoda Superb o Mondeo, magari scegliendo un allestimento curato e con dei bei cerchi che la facciano sembrare meno carro funebre.

A4 e sr3 sono ottime e molto belle esteticamente ma come spazio sia a bordo che nel bagagliaio non sono confrontabili con superb e con le altre che abbiamo citato

• Risposte 44
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La V70 diciamo che purtroppo non è la mia scelta preferita per via di estetica interiore ed esteriore..mi sembra, scusate il francesismo, "un cassone da morto".

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mio padre continua ad insistere con Audi A4 Avant e BMW Serie 3..a me sembrano auto che come baule e comfort non siano il massimo

Figurati. Lo dicevo anche a me. Ma appena si sedevano sui sedili...cambiava l'idea :D

Comunque il consiglio è Superb.

Lascia perdere A4 e Serie 3, che sono più piccole.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

A4 e Serie 3 sono belle quanto si vuole, ma per nulla pratiche.

Meglio una D generalista come Mondeo, Superb o Passat, dai bagagliai ampi e dai prezzi minori ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Anche C5, che ha il pregio di essere sufficientemente reperibile sul mercato dell'usato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Sono andato a sbirciare su vari siti e devo dire che la Skoda Superb è una gran macchina..a confronto la Mondeo non ha il suo stesso appeal..

Inviato
Buongiorno a tutti,

sono Daniele.

Complimenti per il forum, quando ho qualche problema mi affido sempre a Voi.

Come da titolo ora la mia famiglia si è abbastanza allargata.

Possiedo 2 cani di grossa taglia : pastore tedesco e dogo argentino.

In più la mia compagna è in dolce attesa per cui da qui a fine anno dobbiamo per cause di forza maggiore cambiare auto e passare a qualcosa di più grande.

Ora possediamo una Opel Astra 1.7 Cdti 101cv Cosmo 5 porte del 2005 ed una Opel Corsa 1.2 70cv benzina 3p Cosmo appena acquistata del 2015.

La Opel Corsa l'abbiamo acquistata per lei e per i suoi spostamenti che saranno minimi.

Però urge sostituire entro fine anno la mia Opel Astra perchè tra cani, bambino, attrezzature ed altro è piccola.

Vi prego non consigliatemi monovolumi e furgoncini tipo Doblò o Qubo. Lo so che sono l'ideale e spaziosi. Ma io proprio non riesco a mandarli giu :-)

Ora dispongo di circa 17.000€..faccio 25.000 km l'anno 30% autostrada e 70% urbane/extraurbane..mi accontento anche di qualche buon usato di 2/3 anni se non ci sono buone offerte sul nuovo.

Ora credo che le categorie che mi rimangono a disposizione siano grandi SW..Suv..e???

L'unica di cui mi sono interessato è il Fiat Freemont 2.0 170cv Lounge..

Aiutatemi voi..

grazie.

Nessuno che consigli a uno che possiede ben due Opel la terza? Una bella insignia no? Eppoi ...è una tedesca :idol:

Inviato
Nessuno segnala a uno che possiede ben due Opel la terza? Una bella insignia no? Eppoi ...è una tedesca :idol:

l insigna ha il bagagliaio piu piccolo dell astra...

io starei su quelle consigliate, magari prima di prendere una superb o una v70 vai a vedere le sorelle minori(octavia e v60) magari hanno gia spazio a sufficienza

aggiungo honda accord e mazda 6

Inviato
l io starei su quelle consigliate, magari prima di prendere una superb o una v70 vai a vedere le sorelle minori(octavia e v60) magari hanno gia spazio a sufficienza

Octavia sicuramente, V60 proprio no...

[sIGPIC][/sIGPIC]