Vai al contenuto
  • 0

Urge macchina con ampio baule!..vi prego no monovolumi o furgoncini please!!


Dante88

Domanda

Buongiorno a tutti,

sono Daniele.

Complimenti per il forum, quando ho qualche problema mi affido sempre a Voi.

Come da titolo ora la mia famiglia si è abbastanza allargata.

Possiedo 2 cani di grossa taglia : pastore tedesco e dogo argentino.

In più la mia compagna è in dolce attesa per cui da qui a fine anno dobbiamo per cause di forza maggiore cambiare auto e passare a qualcosa di più grande.

Ora possediamo una Opel Astra 1.7 Cdti 101cv Cosmo 5 porte del 2005 ed una Opel Corsa 1.2 70cv benzina 3p Cosmo appena acquistata del 2015.

La Opel Corsa l'abbiamo acquistata per lei e per i suoi spostamenti che saranno minimi.

Però urge sostituire entro fine anno la mia Opel Astra perchè tra cani, bambino, attrezzature ed altro è piccola.

Vi prego non consigliatemi monovolumi e furgoncini tipo Doblò o Qubo. Lo so che sono l'ideale e spaziosi. Ma io proprio non riesco a mandarli giu :-)

Ora dispongo di circa 17.000€..faccio 25.000 km l'anno 30% autostrada e 70% urbane/extraurbane..mi accontento anche di qualche buon usato di 2/3 anni se non ci sono buone offerte sul nuovo.

Ora credo che le categorie che mi rimangono a disposizione siano grandi SW..Suv..e???

L'unica di cui mi sono interessato è il Fiat Freemont 2.0 170cv Lounge..

Aiutatemi voi..

grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La V70 diciamo che purtroppo non è la mia scelta preferita per via di estetica interiore ed esteriore..mi sembra, scusate il francesismo, "un cassone da morto".

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mio padre continua ad insistere con Audi A4 Avant e BMW Serie 3..a me sembrano auto che come baule e comfort non siano il massimo

Figurati. Lo dicevo anche a me. Ma appena si sedevano sui sedili...cambiava l'idea :D

Comunque il consiglio è Superb.

Lascia perdere A4 e Serie 3, che sono più piccole.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A4 e Serie 3 sono belle quanto si vuole, ma per nulla pratiche.

Meglio una D generalista come Mondeo, Superb o Passat, dai bagagliai ampi e dai prezzi minori ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche C5, che ha il pregio di essere sufficientemente reperibile sul mercato dell'usato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buongiorno a tutti,

sono Daniele.

Complimenti per il forum, quando ho qualche problema mi affido sempre a Voi.

Come da titolo ora la mia famiglia si è abbastanza allargata.

Possiedo 2 cani di grossa taglia : pastore tedesco e dogo argentino.

In più la mia compagna è in dolce attesa per cui da qui a fine anno dobbiamo per cause di forza maggiore cambiare auto e passare a qualcosa di più grande.

Ora possediamo una Opel Astra 1.7 Cdti 101cv Cosmo 5 porte del 2005 ed una Opel Corsa 1.2 70cv benzina 3p Cosmo appena acquistata del 2015.

La Opel Corsa l'abbiamo acquistata per lei e per i suoi spostamenti che saranno minimi.

Però urge sostituire entro fine anno la mia Opel Astra perchè tra cani, bambino, attrezzature ed altro è piccola.

Vi prego non consigliatemi monovolumi e furgoncini tipo Doblò o Qubo. Lo so che sono l'ideale e spaziosi. Ma io proprio non riesco a mandarli giu :-)

Ora dispongo di circa 17.000€..faccio 25.000 km l'anno 30% autostrada e 70% urbane/extraurbane..mi accontento anche di qualche buon usato di 2/3 anni se non ci sono buone offerte sul nuovo.

Ora credo che le categorie che mi rimangono a disposizione siano grandi SW..Suv..e???

L'unica di cui mi sono interessato è il Fiat Freemont 2.0 170cv Lounge..

Aiutatemi voi..

grazie.

Nessuno che consigli a uno che possiede ben due Opel la terza? Una bella insignia no? Eppoi ...è una tedesca :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nessuno segnala a uno che possiede ben due Opel la terza? Una bella insignia no? Eppoi ...è una tedesca :idol:

l insigna ha il bagagliaio piu piccolo dell astra...

io starei su quelle consigliate, magari prima di prendere una superb o una v70 vai a vedere le sorelle minori(octavia e v60) magari hanno gia spazio a sufficienza

aggiungo honda accord e mazda 6

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

V60 è bella, ma rispetto a Octavia ha un baule striminzito, 430 litri sono poco più di quello di una Bravo...Insigna bella pure, ma pesante, grossa e dal baule non troppo capiente (ma fa più di V60)...Mazda 6 mi pare la quadratura del cerchio, bella, guidabilissima e spaziosa.

Grande Tony che mi ha ricordato la C5 Tourer (che stupidamente dimentico ogni qualvolta di parla di seg.D), comodissima grazie alle sospensioni che monta, spaziosa e si trova a prezzi competitivi, inoltre è ben rifinita e accessoriata ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.