Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Urge macchina con ampio baule!..vi prego no monovolumi o furgoncini please!!

Featured Replies

Inviato

V60 è bella, ma rispetto a Octavia ha un baule striminzito, 430 litri sono poco più di quello di una Bravo...Insigna bella pure, ma pesante, grossa e dal baule non troppo capiente (ma fa più di V60)...Mazda 6 mi pare la quadratura del cerchio, bella, guidabilissima e spaziosa.

Grande Tony che mi ha ricordato la C5 Tourer (che stupidamente dimentico ogni qualvolta di parla di seg.D), comodissima grazie alle sospensioni che monta, spaziosa e si trova a prezzi competitivi, inoltre è ben rifinita e accessoriata ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 44
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
V60 è bella, ma rispetto a Octavia ha un baule striminzito, 430 litri sono poco più di quello di una Bravo...Insigna bella pure, ma pesante, grossa e dal baule non troppo capiente (ma fa più di V60)...Mazda 6 mi pare la quadratura del cerchio, bella, guidabilissima e spaziosa.

Grande Tony che mi ha ricordato la C5 Tourer (che stupidamente dimentico ogni qualvolta di parla di seg.D), comodissima grazie alle sospensioni che monta, spaziosa e si trova a prezzi competitivi, inoltre è ben rifinita e accessoriata ;)

Si certo ma la quadratura del cerchio è accord 2,2 180 HP.

Bella spaziosa e ben fatta con un sig. Diesel

E non devi neanche assicurarla per il furto...anche se parcheggi tutte le sere fuori dai peggiori bar di Caracas

Inviato

Non devi assicurarla perché non la trovi usata da comprare :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma ha già 6 anni ;)

a confronto

Citroen C5 2.0 HDi 160 Sed Tourer - www.armandocitroen.it usata, Diesel, ? 16.800,- a Cuneo - Cn

piuttosto, Avensis Wagon

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=273338828

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ma...il bagagliaio di una honda accord l' avete mai visto? Passeggino, dogo argentino e pastore tedesco li mettete uno sull'altro, sai che divertimento...e poi il dogo incazzato chi se lo piange? :lol:

Inviato

Bravo becker

anche la avensis è spaziosa e ben fatta. Il duemila è tranquillo ma affidabile. E ha anche tasto keyless per accendere e electric parking brake...scusate se è poco. In questo caso gli va bene che la cerca usata che il restyling è francamente imbarazzante.

Inviato

ok,imho rimangono tra le inchiavabili:lol:

va bene le sospensioni pneumatiche,ma anche lolo ferrari aveva 2 boccioni pneumatici ma il resto lasciava a desiderare:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

Quoto poliziottesco. Bagagliaio piccolo in confronto alla mole dell'auto. Vedo benissimo anche io la volvona che è un classico e ha sempre il suo perchè oltre che essere una macchina seria e pensata anche per caricare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI