Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gomme Dayton D110 165/65 R14 79T

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Allora...le gomme sono arrivate

Sembrano in ottime condizioni. Entrambi gli pneumatici hanno un cerchietto verde sulla spalla...che cavolo è?(non penso indichino che siano difettate :D)

...ho trovato 2 sigle.,...il DOT qual è?

Questo? : WFAC M5C T 0514 (0514?)

significa prodotte la quinta settimana del 2014?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Allora...le gomme sono arrivate

Sembrano in ottime condizioni. Entrambi gli pneumatici hanno un cerchietto verde sulla spalla...che cavolo è?(non penso indichino che siano difettate :D)

...ho trovato 2 sigle.,...il DOT qual è?

Questo? : WFAC M5C T 0514 (0514?)

significa prodotte la quinta settimana del 2014?

Si, esatto ;-)

Il bollino colorato l'ho trovato anche nelle mie invernali Goodyear, non saprei dirti che significato ha.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
  • Autore
Si, esatto ;-)

Il bollino colorato l'ho trovato anche nelle mie invernali Goodyear, non saprei dirti che significato ha.

non è un bollino...è un cerchio irregolare "vuoto" col bordo verde

Quindi bene non sono vecchissimi grazie

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Gomme montate e fatto giretto di prova...sembra tutto ok...non ho forzato tanto in quanto voglio rodarle per almeno 200\300 km

Inviato

Grazie Lucio !

Pneumatici con circa 1 anno e mezzo.

Quel "segno" andrebbe visto (foto): potrebbe essere il punto segnalato dalla casa di produzione dove posizionare la valvola

Inviato
  • Autore
Grazie Lucio !

Pneumatici con circa 1 anno e mezzo.

Quel "segno" andrebbe visto (foto): potrebbe essere il punto segnalato dalla casa di produzione dove posizionare la valvola

quando ho tempo faccio una foto e la posto...comunque da quel che ricordo è a circa metà della spalla

Inviato

Mi aggancio alla discussione di Lucio per fare una domanda sui pneumatici:

nel caso in cui non sia più disponibile il codice velocità per una determinata misura di gomme, che si fa?

L' Alfa monta delle misure oramai obsolete: 185/70 R14 con codice velocità V praticamente introvabile. Con quelle misure ci sono solo i codici T ed H che sono inferiori.

Come ci si comporta in questi casi?

Inviato
Mi aggancio alla discussione di Lucio per fare una domanda sui pneumatici:

nel caso in cui non sia più disponibile il codice velocità per una determinata misura di gomme, che si fa?

L' Alfa monta delle misure oramai obsolete: 185/70 R14 con codice velocità V praticamente introvabile. Con quelle misure ci sono solo i codici T ed H che sono inferiori.

Come ci si comporta in questi casi?

O si ottiene il nulla osta dalla casa oppure si scelgono altre misure ove riportate a libretto.

Inviato

La vedo difficile ottenere il nullaosta. Come alternativa dovrei sostituire i cerchi perchè le altre misure disponibili sono 195/60 R15" ma non sono sicuro se con queste misure sia ancora disponibile il codice V.

Mi chiedo come fanno i possessori di auto d'epoca.