Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Infiniti Q30 2016

quanto ti piace l'Infiniti Q30 2016? 21 voti

1. 1. quanto ti piace l'Infiniti Q30 2016?

• Molto
      0
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      3
    • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 95
  • Visite 67.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Le versioni senza i cerchi da 20 ,o peggio ancora con le coppe in plastica saranno ridicole ..

Le borchie in plastica le trovi sulle bmw audi etc dove sono optional pure le ruote , lexus o infiniti escono minimo coi cerchi in lega, da vedere poi il diametro :lol:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Capire se sia la stessa auto, o se è solo un render volutamente assettato :pen:

Non mi sembra la stessa perchè ha molti particolari diversi, deve essere la versione tipo "cross" con i parafanghi, minigonne, ecc.. in plastica e cerchi più piccoli. Insoomms non mi sembra un render, sembra che sia più bassa anche per effetto visivo della foto e particolari neri. Dal vero non credo apparirà uguale...

www.giuliomagnifico.it

• 2 settimane fa...
Inviato
Non mi sembra la stessa perchè ha molti particolari diversi, deve essere la versione tipo "cross" con i parafanghi, minigonne, ecc.. in plastica e cerchi più piccoli. Insoomms non mi sembra un render, sembra che sia più bassa anche per effetto visivo della foto e particolari neri. Dal vero non credo apparirà uguale...
A me sembra uguale anche nei particolari, ma con proporzioni diverse :gratta:

Notavo inoltra che nelle penultima immagine la targa è la stessa che c'è qui, ma con cerchi diversi :)

10987990191694153417.jpg

Inviato

Meh... :roll:

Han preso tante (buone) idee dal design Mazda e le han rese più tormentate e pesanti.

A loro discolpa, c'è da dire che i primi concept che portavano il nuovo design sono precedenti alle ultime Mazda.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Interni Mercedes BMWizzati.

Manco la strumentazione hanno cambiato (è quella nera della Classe A Executive, la base)! :D La leva del cambio è quella delle A ///AMG e i comandi al volante sono quelli delle Mercedes di passata generazione

Inviato

La Q30 cosi confezionata perde un po' d personalità/originalità/esclusività

Vedremo i prezzi e gli allestimenti per giudicare l'auto, ma certo non rappresenta un'auto STRAordinaria