Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Eccomi qua, la mia Rs pronta per le prime impressioni dopo i primi 1500 km e la prima esperienza, positiva in pista,

Vettura presa usata ma praticamente nuova,

Valido assetto e la frenata, apprezzabile ma non esagerato il 1.6 t da 200cv, posto guida molto ben fatto, mi ci ritrovo alla grande e spettacolare da guidare in pista a controlli completamente disattivati, anche il cambio EDC a doppia frizione non interbiene mai, bella bella.

Per ora molto soddisfatto.

Nell'utilizzo di tutti i giorni fa tranquillamente gli 11.5-12 km litro sul misto con città, ed i 13,5-14 nel misto con statali e autostrada andando normali.

Promossa.

https://abordoconmarcolino.wordpress.com/2015/07/20/clio-rs-edc-in-pista-a-modena/

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi qua, la mia Rs pronta per le prime impressioni dopo i primi 1500 km e la prima esperienza, positiva in pista,

Vettura presa usata ma praticamente nuova,

Valido assetto e la frenata, apprezzabile ma non esagerato il 1.6 t da 200cv, posto guida molto ben fatto, mi ci ritrovo alla grande e spettacolare da guidare in pista a controlli completamente disattivati, anche il cambio EDC a doppia frizione non interbiene mai, bella bella.

Per ora molto soddisfatto.

Nell'utilizzo di tutti i giorni fa tranquillamente gli 11.5-12 km litro sul misto con città, ed i 13,5-14 nel misto con statali e autostrada andando normali.

Promossa.

https://abordoconmarcolino.wordpress.com/2015/07/20/clio-rs-edc-in-pista-a-modena/

:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine l'hai presa! :sh:

Decisamente Monella :ammic:

Che consumi sono incredibili comunque... pensavo ciucciasse di più! :saggio

parliamo di consumi cn piedino...

domenica tra pista, 60 minuti effettivi a cannone, e traferimenti autostradali per un totale di 520 km... ho consumato 49 litri di verde... non mi lamento.

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente consuma pochissimo :shock:

Complimenti,sopratutto per il colore :mrgreen: come assetto com'è ? Si comporta bene ?

per me consuma il giusto ma se guidata con accortezza ed in rapporto alle pre4stazioni non mi lamento.

ma come altra macchina ho una tdi quindi altri numeri.

assetto è ben messa davvero, su strada fin troppo diretta nel chiudere in curva, in pista bellissima, la butti dentro e si appogga sulla posteriore esterna e via... asseto e freni da 9++++ almeno

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Riesci a mettere una foto del bordo pneumatici?

Grazie

attualmente niente... ma che ti serve una foto cosi?

motna i 205-40 r18 ed ora sto cercando di far aggiungere altre misure sul cerchio 17.

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parto con la mia solita domanda sul cambio :lol:

Se venivi dal manuale -> E' stata difficile la transizione?? O già ti sei abituato?? Ti manca un po' la frizione??

Se venivi da un altro automatico -> Come ti è sembrato il doppia frizione Renault rispetto a quello che avevi prima?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non centra nulla, ma giusto oggi stavo andando a lavoro con il Passat e, pensando al suo pur ottimo DSG, mi manca molto il 6m manuale della Golf.

Appunto, non centra nulla, ma io sono di quelli che la prossima auto la riprendo manuale.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.