Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me sarà una specie di Mazda 3 "rialzetta"

non credo...adesso gli serve il crossover 5+2 posti. per me è quello.

@jeby, diciamo che il Kodo lo hanno usato in modo assolutamente estensivo su tutta la gamma, la strategia era quella.

l'unica che si stacca è MX-5 ,che infatti è un po' più "fresca".

c'è da dire che adesso le Mazda sono molto più riconoscibili. per me avevano quello in mente.

d'accordo sul fatto che stilisticamente adesso si assomigliano molto di più tra loro. (non a livello audi però)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non credo...adesso gli serve il crossover 5+2 posti. per me è quello.

@jeby, diciamo che il Kodo lo hanno usato in modo assolutamente estensivo su tutta la gamma, la strategia era quella.

l'unica che si stacca è MX-5 ,che infatti è un po' più "fresca".

c'è da dire che adesso le Mazda sono molto più riconoscibili. per me avevano quello in mente.

d'accordo sul fatto che stilisticamente adesso si assomigliano molto di più tra loro. (non a livello audi però)

non è solo che si assomigliano, è che mi ha stufato un po'... è come il calandrone audi, sempre più grande e ipertrofico dopo un po' stufa. Comunque anche secondo me prefigura CX7

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non è solo che si assomigliano, è che mi ha stufato un po'... è come il calandrone audi, sempre più grande e ipertrofico dopo un po' stufa. Comunque anche secondo me prefigura CX7

hai ragione...del resto il successo dei 4 anelli fa pensare tutti i top manager delle varie Case.

nel caso di Mazda-Kodo avevano pure da aumentare la riconoscibilità del Brand (onestamente bassa). mi pare che funzioni.

poi che siano meno originali delle passate non ci piove.

ma oggi funziona così. del resto arriveranno col terzo SUV/crossover.....negli anni 90 avevano 3-4 sportive a listino questi qua...:roll::|

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe imho trattarsi della già da tempo annunciata nuova serie di cx-9
E' che CX-9 ha una forma diversa, è proprio un SUV, enorme tra l'altro. Ed il fatto che giri bello che finito, considerando le tempistiche di Mazda quando mostra i muli, mi sa che a breve ce lo mostreranno definitivo.

Non so invece per CX-7, potrebbe essere, anche se il disegno del concept mi pare un po' stiracchiato per la tipologia... Ma appunto, disegno di un concept, per cui tutto può essere :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che CX-9 ha una forma diversa, è proprio un SUV, enorme tra l'altro. Ed il fatto che giri bello che finito, considerando le tempistiche di Mazda quando mostra i muli, mi sa che a breve ce lo mostreranno definitivo.

Non so invece per CX-7, potrebbe essere, anche se il disegno del concept mi pare un po' stiracchiato per la tipologia... Ma appunto, disegno di un concept, per cui tutto può essere :-)

quello raffigurato è giust'appunto un semplice "schizzetto" e pertanto sarà solo a grandi linee indicativa.... ;) e comunque basta già notare la connazionale "altolocata" lexus rx ultima serie per rendersi conto che un suv-crossover può anche apparire alquanto "affilato", ovvero complessivamente slanciato.

ho citato cx-9 proprio in quanto lo avevo espressamente appreso da comunicati più o meno ufficiali circa i prossimi modelli della casa (assieme ad una 6 coupè), mentre cx-7 che citi penso che anch'esso arriverà rappresentandone grossomodo la versione accorciata ed eventualmente con qualche posto in meno (e probabilmente anche destinate a mercati diversi)..... ;)

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.