Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

150 cv, il modello 2015 quello che non ha più i fari da maialino

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 23
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mio suocero ha dato via qualche mese addietro una 120d del 2008 con allestimento Futura + MSport + Navi, Pelle e Tetto, quindi full full full, con 88.000 km, alla ridicola cifra di 9.500 €. Quindi non avere fretta e cerca bene.

Ho preso una 120d del 2008 (ci ho rifatto la catena subito...per sicurezza....ma era andata e da rifare comunque) e per 10.000 euro mi sono preso una macchina strafatta di accessori e con 88.000 km.

Ciao, buona scelta!

:shock:

Inviato
Scusa il leggero ot, ma dato che sei sul pezzo, mi puoi indicare a spanne le differenze meccaniche tra l'attuale 118d e l'attuale 120d? denghiu :agree:

Tranquillo, a te arriverà un 116d con la targhetta corretta a pennarello :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
150 cv, il modello 2015 quello che non ha più i fari da maialino

La componentistica meccanica di base è tutta in comune, le uniche differenze riguardano il gruppo turbocompressore e gli iniettori.

Inviato

perfetto, molte grazie :agree:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tranquillo, a te arriverà un 116d con la targhetta corretta a pennarello :lol:

ho sempre il terrore :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
La componentistica meccanica di base è tutta in comune, le uniche differenze riguardano il gruppo turbocompressore e gli iniettori.

and the same chain! :mrgreen:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Se ne trovano molte con la catena rifatta in garanzia ;-) e comunque BMW finalmente riconosce il danno anche su vetture con più di 4 anni (dove ti fa pagare solo la manodopera) anche se la macchina è del 2007 ed i tagliandi sono stati eseguiti fuori rete ufficiale.

Va smontato il motore per sostituire la catena che non è accessibile. Il prezzo alto dell'intervento deriva anche da tante ore di manodopera.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato
Va smontato il motore per sostituire la catena che non è accessibile. Il prezzo alto dell'intervento deriva anche da tante ore di manodopera.

in garanzia è coperta anche la manodopera. Ora è in atto un richiamo silente anche fuori garanzia a spese 0 per chi ha manutenuto sempre presso la rete ufficiale.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
in garanzia è coperta anche la manodopera. Ora è in atto un richiamo silente anche fuori garanzia a spese 0 per chi ha manutenuto sempre presso la rete ufficiale.

Meno male, tardi ma meglio di niente.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato

A quanto pare il problema riguarda principalmente le bmw con cambio manuale. Questo spiega perche questo problema veniva rilevato in proporzione molto maggiore in italia